Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 133

Problemi disponibilità Yamaha 2600

Purtroppo dopo aver girato i vari discount di elettronica che distribuiscono yamaha nella mia città (Bari) non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, e come tempi di consegna per un eventuale ordine si parla di fine aprile (fonte rappresentante yamaha)
    Per non parlare dei prezzi che vanno da 1400 MW a 1550 Trony, so che online si trova a 1099 solo che la garanzia non è italia e sinceramente per una cifra così vorrei stare un po' tranquillo a livello di assistenza.
    Mi farebbe comodo il pagamento rateale a interessi zero dei centri commerciali, ma a quei prezzi è come se pagassi gli interessi
    Insomma un rebus e rimane il fatto che per ora non si trova, se qualcuno di voi conosce qualche negozio che lo ha disponibile (di colore nero ) ovviamente con garanzia italiana e applica pagamenti rateali, anche se non in puglia fatemi sapere. Grazie mille
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Ciao monster!
    Su onlinestore mi pare che la garanzia sia italiana "mi pare" (ho mandato una mail per chiedere)
    Ho scritto a loro e dicono che i tempi vanno da 7 a 15 giorni e mi han detto che pensano arrivi anche nero
    Ultima modifica di slippo; 15-03-2006 alle 11:25

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Mi farebbe comodo il pagamento rateale a interessi zero dei centri commerciali, ma a quei prezzi è come se pagassi gli interessi
    Quelli li paghi sempre tu
    Anchi io ho notato la poca dsponibilità dell'ampli. Ma a Bari se te lo ordinano sei obligato poi a prenderlo? Come qui Oppure c'è qualche negoziante disposto a fartelo solo sentire

Stefano

da mw acquario il 2600 silver a 1299€

Citazione Originariamente scritto da slippo
    Ciao monster!
    Su onlinestore mi pare che la garanzia sia italiana "mi pare" (ho mandato una mail per chiedere e dicono che i tempi vanno da 7 a 15 giorni e mi han detto che pensano arrivi anche nero
    Alla mia email risposero circa 15 giorni fa, che era disponibile solo titanio e non nero e che la garanzia è europea quindi in caso di guasto bisogna rispedirlo a loro. Poco pratico e sicuro direi, viste le cifre di cui parliamo.

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ma a Bari se te lo ordinano sei obligato poi a prenderlo? Come qui Oppure c'è qualche negoziante disposto a fartelo solo sentire

Stefano
    Magari, lo ordinano solo per me!

P.S. Piccola soddisfazione x me grazie a voi del forum, ieri il commesso di trony mi fa, ma perchè non prendi il 4600 è una "bomba" lo fatto prendere anche ad un amico, ed io: "perchè non riscala tutto su hdmi"!!
    Lui pieno di dubbi ha chiamato con me davanti il rappresentante che gli ha confermato la mia "tesi"

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Che fortuna, ed anche un ottimo prezzo, ma dove si trova sto MW???

Mi permetto di rispondere io

http://www.mediaworld.it/cgi-bin/dov....pl?PV=vignate

Ciao

monster ho appena trovato questo

http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=1559

c'è black!!!!!!!

dal prezzo spero che la garanzia sia italiana..... chiederò
    Bye bye ciaooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Ciao!
    Mi sa che forse c'e' stato un qui pro quo con l'RX-V1600.
    Ho appena parlato con loro, hanno 1 RX-V2600 in arrivo entro qualche giorno, ma forse e' gia' prenotato, ed il costo e' comunque di 1400 Euro.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Ciao!
    Mi sa che forse c'e' stato un qui pro quo con l'RX-V1600.
    Ho appena parlato con loro, hanno 1 RX-V2600 in arrivo entro qualche giorno, ma forse e' gia' prenotato, ed il costo e' comunque di 1400 Euro.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Insomma solo per la garanzia italiana 200 euro in +..... wooww alla fine lo prendo su videosell (il link lo ho postato sopra)

@monster:
    Fanno anche a rate se vuoi..... ma non a tasso zero

C'è anche da dire che con 200 euro lo mandi 5/6 volte da onlinestore ma con l'opzione dei 5 anni di garanzia
    Tanto sempre a scatola chiuso và preso

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    C'è anche da dire che con 200 euro lo mandi 5/6 volte da onlinestore ma con l'opzione dei 5 anni di garanzia;)
    Tanto sempre a scatola chiuso và preso

Stefano
    Spiegati meglio grazie!

Tu lo prenderesti da onlinestore quindi? Senza grossi problemi?
    L'unica roba che mi viene in mente è che magari resta via di + rispetto ad uno portato al centro assistenza vicino casa........ quindi non avendo un muletto si resterebbe senza HT.

Ciao

Dico semplicemente che per 200 € di risparmio lo prendo online (da un sito serio). Male che vada lo spedisco diverse volte prima di vanificare il risparmio iniziale.
    Come ho detto sopra lo si compra a scatola chiusa sia online che nei negastore
    Diverso è se presso un negozio di fiducia te lo fanno ascoltare per bene SENZA IMPEGNO DI ACQUISTO con diverse casse e varie sorgenti e solo dopo decidi se acquistare. Questo servizio ha un valore che portebbe raggiungere anche i 200€, ma negozi così dalle mie parti niente

Stefano

grazie a tutti per le risposte, ottima la dritta di vdeosell, ma qualcuno lo conosce come negozio on line?
    Comnque se hai un trony vicino casa il prezzo si può tirare fino a 1399 (quello di mw) e 18 rate ad interessi zero non sono male forse conviene di più che su videosell (parlando sempre di rate).
    Aspetto comunque ulteriori novità.
    Ciao

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •