Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

yamaha RX v657 - Harnan Kardom 235 - marantz 4600

Sono indeciso tra questi 3 aplificatori.

Non mi intendo molto, le caratteristiche che mi interessano sono, le 7 entrate preamp, l'autoconfiguratore con il microfono.
    Lo userei unicamente come ht con il videoproiettore.

Dalle mie ricerche lo yamaha ha le caratteristiche sopramenzionate gli altri due non lo so.

Grazie

Scusa se devi usarlo in ht ti consiglio Yamaha, ma ovviamente dipende a cosa lo vuoi abbinare, quali diffusori dovra pilotare?
    e poi se scegliessi Yamaha io ti consiglio il modello 650 in quanto si trova a prezzi ottimi ed ha quasi le stesse caratteristiche del 657.

Ok visto l'ambito prettamente HT tra 2 ore mi lancio all'acquisto del 657, il 650 non l'ho trovato, prezzo inferiore ai 500€ a cui per il momento affiancherò 2 diffusori frontali che acquisterò sempre ogg in attesa di comprare le altre casse.

ciao
    visto il budget ti consiglierei se no hai ancora fatto l'acquisto di andare sul 5600 di marantz a circa 450€

Allora ho acquistato uno yamaha v657, come frontali ho preso due polk audio monitor 50, per fare le cose in regola che modello devo sciegliere come frontali, posteriori e sub.

Grazie Mille

x lost001 troppo tardi

prendile tutte della stessa casa madre
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •