Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Procedura per aggiornare il firmaware del Sony TAE9000es

Ho scaricato da AFdigitale il firmaware versione 1.18c del mio pre. Però non conosco la procedura per effettuare l'aggiornamento dal computer. C'è qualcuno che avendo effettuato un'operazion del genere saprebbe indicarmi l'esatta sequenza da seguire?
    Purtroppo per me, il sito della Sony dove è reperibile l'aggiornamento con tutte le relative spiegazioni è in inglese, lingua che io non comprendo.
    La versione di cui sopra è l'ultima oppure ce ne sono altre?
    Vale la pena fare l'aggiornamento? Le potenzialità della macchina amentano?
    Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.
    Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
    elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.

firmware tae-9000es

Il firmware che hai messo è abbastanza vecchio, sul mio ho installato già da un anno, la versione 2.24 del firmware, che non è che dia grandissimi vantaggi nell'ascolto, perchè implementa soltanto la decodifica AAC che serve, se non ricordo male, soltanto per le trasmissioni da satellite in giappone.
    La versione di firmware che devi installare è la 2.20, che ti da moltissimi benefici in termini di stereofonia, ricostruzione della scena in multicanale.
    Comunque mandami la tua e-mail e lunedì mattina dall'uficio ti mando tutte e due i firmware, 2.20 e 2.24.
    Ciao.
    Roberto

firmware tae-9000es

Dimenticavo, la procedura di installazione è semplicissima, ti serve soltanto un cavo null-modem, quello che ha i contatti incrociati, prendilo (se non lo hai già) con le due estremità femmine, poi con il programmino di installazione, selezione una seriale sul p.c., e fai partire l'aggiornamento, a decoder spento . Non ti preoccupare se durante la fase di aggiornamento il decoder si spegne e riaccende diverse volte, è assolutamente normale.
    Comunque per qualsiasi dubbio mandami in pvt un tuo recapito telefonico così ti spiego esattamente il tutto.
    Saluti.
    Roberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •