|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
12-04-2003, 20:58 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2003
- Località
- ivrea
- Messaggi
- 212
Procedura per aggiornare il firmaware del Sony TAE9000es
Ho scaricato da AFdigitale il firmaware versione 1.18c del mio pre. Però non conosco la procedura per effettuare l'aggiornamento dal computer. C'è qualcuno che avendo effettuato un'operazion del genere saprebbe indicarmi l'esatta sequenza da seguire?
Purtroppo per me, il sito della Sony dove è reperibile l'aggiornamento con tutte le relative spiegazioni è in inglese, lingua che io non comprendo.
La versione di cui sopra è l'ultima oppure ce ne sono altre?
Vale la pena fare l'aggiornamento? Le potenzialità della macchina amentano?
Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
12-04-2003, 22:54 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Località
- roma
- Messaggi
- 258
firmware tae-9000es
Il firmware che hai messo è abbastanza vecchio, sul mio ho installato già da un anno, la versione 2.24 del firmware, che non è che dia grandissimi vantaggi nell'ascolto, perchè implementa soltanto la decodifica AAC che serve, se non ricordo male, soltanto per le trasmissioni da satellite in giappone.
La versione di firmware che devi installare è la 2.20, che ti da moltissimi benefici in termini di stereofonia, ricostruzione della scena in multicanale.
Comunque mandami la tua e-mail e lunedì mattina dall'uficio ti mando tutte e due i firmware, 2.20 e 2.24.
Ciao.
Roberto
-
12-04-2003, 23:07 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Località
- roma
- Messaggi
- 258
firmware tae-9000es
Dimenticavo, la procedura di installazione è semplicissima, ti serve soltanto un cavo null-modem, quello che ha i contatti incrociati, prendilo (se non lo hai già) con le due estremità femmine, poi con il programmino di installazione, selezione una seriale sul p.c., e fai partire l'aggiornamento, a decoder spento . Non ti preoccupare se durante la fase di aggiornamento il decoder si spegne e riaccende diverse volte, è assolutamente normale.
Comunque per qualsiasi dubbio mandami in pvt un tuo recapito telefonico così ti spiego esattamente il tutto.
Saluti.
Roberto