Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Io ho le b&w 602.5s3 con ampli yamaha rx-v650 e con pulp fiction ti divertirai alla grande. I bassi di diverse musiche si appoggeranno anche all'uscita lfe (che quindi non verrà usata solo per gli effetti) ed è quindi un ottimo modo per tarare il sub in modo preciso anche come canale lfe.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Su internet/amici ho trovato il denon 2106 a 434 euro. Mi piacerebbe provare un marantz ma non lo trovo e comunque su quel prezzo credo che gli ampli si equivalgano quindi tantovale cercare l'occasione, o sbaglio??
    Caro Mark75,
    mi rendo conto di andare controcorrente rispetto a quasi tutti gli interventi e non voglio confonderti le idee, ma volevo comunque dirti che io sono soddisfattissimo del mio Denon 2106 che pilota delle B&W Matrix 3 (erano dei buoni diffusori 23 anni fa (!) ma mi sembrano buoni anche adesso, da pavimento, sospensione pneumatica, alquanto "duri" e ingordi di corrente). Al primo collegamento sono rimasto interdetto dalla bontà del suono che ne usciva...e considera che prima le usavo in stereo con un ampli vecchiotto anche lui, ma sicuramente da non disprezzare: il classe A pura Musical Fidelity A100. Il 2106 ha un'alimentazione diversa e più dura della classe 3805/6. Insomma io ti consiglio il solito ascolto di prova prima di decidere...
    Ciao,
    Roberto

Grazie per essere intervenuto e per avermi esposto il tuo pensiero sullo 2106. Molto probabilmente se avessi trovato l'occasione l'avrei anche comprato, avendo il budget limitato ho cercato l'essenziale di ogni aspetto, connessioni/funzioni/potenza/qualità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •