Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Info su Mcintosh Mx-134 Pre-processor

Qualcuno lo conosce ? mi sa dire come va ?

Più per curiosità che per acquisto (ho già un mutuo in corso e non potevo farne un altro) ho avuto modo di ascoltare il modell0 mx 135, che penso si differenzi poco dal 134, collegato a dei finali mcintosh di cui non ricordo la sigla.
    Beh, se vuoi un parere, penso di non avere un numero sufficiente di aggettivi per definire quello che ho sentito.
    Sia in ht che in stereo ha dato una grossa prova di forza, e senza nulla togliere ad ampli di fascia alta come il denon a1xv e compagnia, qui siamo su un altro pianeta.
    Ho avuto modo di ascoltare in comparazione il lexicon mc 12, gran bel pezzo pure questo, ma certamente non all'altezza...
    Se hai possibilità di acquistarlo non resta che farti i miei complimenti...

A mio avviso è il miglior apparecchio sul mercato, l' unico in grado di mettere d' accordo hi-fi e home teather. Io alla fine ho ripiegato sul piccolo mx-119 ( un' occasione ) e sono strafelice, comunque avevo sentito anche il 135 e andava da dio. Chiaro che sono apparecchi che costano un pozzo, ma se sai aspettare l' occasione salta fuori sicuramente. Comunque dubbi sulla qualità non averne, i nuovi mcintosh vanno decisamente meglio dei vecchi apparecchi di anni fa, che io ricordavo decisamente lenti e sgonfi nella parte alta, ora hanno un suono veramente naturale in tutte le frequenze, e anche i finaloni sono eccezzionali. Ciao Paolo

Dai un'occhiata a questo link:

http://audiokarma.org/forums/showthr...ht=mx135+mx134

Si tratta del forum specifico McIntosh su AudioKarma.

Si parla dell'MX135 e ovviamente si fanno anche riferimenti all'MX134.

Interviene lo stesso Ron Cornelius, Product Manager di McIntosh.

Se gia' non lo conosci dai un'occhiata anche a questo:

http://www.mcintoshlabs.com/data/Rev...X134_MC206.pdf

Ciao
    MASSIMO

P.S. Fai uno sforzo e prendi l'MX135. Apparecchio estremamente musicale. E' una macchina "definitiva", per quello che puo' valere questo termine in Hi-Fi/HT.

Se [cut]

Messaggio eliminato dal moderatore
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 10-05-2006 alle 16:16
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Se [cut]

Messaggio eliminato dal moderatore
    Il tuo account è stato sospeso.

Sei pregato di rispondere all'email che ti è stata appena inviata

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Dai un'occhiata a questo link:

Ciao
    MASSIMO

P.S. Fai uno sforzo e prendi l'MX135. Apparecchio estremamente musicale. E' una macchina "definitiva", per quello che puo' valere questo termine in Hi-Fi/HT.
    Sto trattando una macchina usata non nuova l'mx-135 nuovo costa una follia e non credo ci siano degli usati in giro.

Ma quali sono le grosse differenze tra le due macchine e se ne hai un'idea cosa puo valere un mx-134 con due anni di vita?

Ma mx 134 va vene per l'utulizzo due canali ?? visto che il mio utilizzo al 70 per cento e hi fi e non ht.

Ciao e grazie a tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •