Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: finale rotel RMB-1095

finale rotel RMB-1095

Come da titolo dovrei ordinare il finale su magicsound.it,per conto di mio fratello,dato che lui non usa il pc mi ha dato l'incarico, ma prima di effettuare l'ordine chiedo, a chi ha avuto esperienze con magicsound,se è affidabile e se sono celeri nelle spedizioni.
    Io personalmente andrei in negozio dove ci siamo sempre serviti,ma per non avere disquisizioni con lui ,ho accettato di fare il favore.Ovvio paga lui!!!!!

Ciao Sommersbi

Per quanto riguarda MagicSound puoi andare tranquillo sulla serietà del negozio sia Eugenio che Gian Marco fanno il loro dovere. Per avere un idea puoi considerare che tutta la parte audio che che leggi come mia firma è stato comprato da loro.
    Per i tempi di consegna molto non dipende da loro ma dal distri butore Rotel Italia. Come puoi immaginare loro non fanno magazzino ma semplicemente ordinano quanto richiesto al distributore Italia.
    Quindi salvo imprevisti i tempi sono abastanza brevi.
    Complimenti poi per la scelta, il mio di Rotel già spinge ed è solo 200+200 figuriamoci quello che stai ordinando!

Ciao e buona giornata.
    Pre: Rotel1068 - Finali: Rotel1080 Stereo Rotel1075 center e surround - Lettore DVD: Denon1920 - sinto: Aeron 04 - Casse:front RF7,center RC7,surr.post RB35,surr.later RB35,sub RW12 - cavi segnale monster , potenza VDH - PVR Panny900 - Schermo: Maxivideo 3,5m

Ciao Andrea, grazie per la risposta rassicurante!!
    Martedi faccio l'ordine e spero sarà contento mio fratello per la belva che gli arriverà, è anche vero che risparmia 400€ rispetto al negozio.
    Ps:
    Ha le tue stesse casse, in nuovo finale(in arrivo), ed il prossimo pre 1068( il prossimo mese)

Ciao Sommersbi

Spero che tuo fratello abiti in campagna perchè io con RB1080 e le RF7 non sono mai riuscito ad arrivare oltre al 75% del volume.
    Anche RSP1068 perfetto, un pre senza 1000 fronzoli, non ha una sezione video all'ultimo grido HDMI ecc ma a livello audio veramente ottimo.
    Ho sempre pensato che audio e video debbano viaggaire su binari diversi.
    E' anche molto semplice da capire.

Ciao e buona giornata

Andrea
    Pre: Rotel1068 - Finali: Rotel1080 Stereo Rotel1075 center e surround - Lettore DVD: Denon1920 - sinto: Aeron 04 - Casse:front RF7,center RC7,surr.post RB35,surr.later RB35,sub RW12 - cavi segnale monster , potenza VDH - PVR Panny900 - Schermo: Maxivideo 3,5m

Ciao Andrea, no non vive in campagna ma in minipalazzina, e per fortuna ha insonorizzato tutta la sala a prova di bomba( che c..o lo fà anche di mestiere controsoffittature e isolamenti termoacustici), e davvero non si sente niente al di fuori della sala con la porta chiusa.
    In merito il pre siamo dello stesso parere e dell'hdmi non interessa niente su questi apparecchi,il loro lavoro è di fare ascoltare musica ,di pilotare diffusori, e farci ascoltare l'audio ht...

Ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua

Ragazzi ho fatto l'ordine su magicsound ieri,ed oggi ho fatto il bonifico ed inviato il fax a magicsound di avvenuto pagamento al numero fax 0771532662 come indicato nelle modalità di pagamento, e scopro adesso mi è tornato indietro dal server fastweb(ho la linea per fax) dicendo "impossibile inviare al fax numero 0771532662 nessuna risposta" mi sa tanto di fregatura, quindi se non ricevo risposta oggi,domani vado dai carabinieri e sporgo denuncia

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    ....., e scopro adesso mi è tornato indietro dal server fastweb(ho la linea per fax) dicendo "impossibile inviare al fax numero 0771532662 nessuna risposta" mi sa tanto di fregatura, quindi se non ricevo risposta oggi,domani vado dai carabinieri e sporgo denuncia
    Stai calmo
    Magicsound è un negozio affidabilissimo. Il problema da te esposto potrebbe essere riferito solo al loro fax che non funziona!
    Aspetta un paio di giorno.....e stai tranquillo!
    http://www.paginebianche.it/execute....32662&x=25&y=7

FAbrizio

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Stai calmo
    Magicsound è un negozio affidabilissimo. Il problema da te esposto potrebbe essere riferito solo al loro fax che non funziona!
    Aspetta un paio di giorno.....e stai tranquillo!
    http://www.paginebianche.it/execute....32662&x=25&y=7

FAbrizio
    Se non funziona che lo mettono a fare?
    Non ho mai acquistato su internet,e se permetti per 2500€ ho diritto di preoccuparmi che tutto vada a buon fine.
    Comunque ho ricevuto l'e-mail di Gianmarco che a breve(due giorni) riceverò il finale(per mio fratello)
    Se il negozio è davvero serio,certamente seguiterò ad acquistare c/o di loro, perchè vedendo il sito hanno delle cose molto interessanti.
    Comunque scusate l'allarmismo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •