Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Copland CVA 306

Copland CVA 306

Ciao a tutti, qualcuno può dirmi un giornale sul quale è stato provato il citato pre-amplificatore a valvole?

Sicuramente chiederei un arretrato..

Grazie mille dell'aiuto..

P.S.: on line ho trovato una prova di UHF magazine che ne parla veramente bene (giornale canadese, ma non sempre è accessibile; in ogni caso, se avessi una prova in italiano sarebbe molto meglio, sia perché preferisco il cartaceo, sia perché conoscerei meglio la fonte..)
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

io ho avuto modo di ascoltarlo un mesetto fà dal vivo da hifi club a milano quando comprai le b&w 804s collegato ad esse ed un mark levinson, semplicemente divino

ricordo che ci eravamo già parlati
    é quello con le due manopole grandi(diciamo cosi) e sei con diametro ridotto sul frontale?
    Ultima modifica di sommersbi; 11-04-2006 alle 19:55

Cacchio, anch'io sono stato da HiFi Club a Milano e non l'ho ascoltato; Tra l'altro ho ascoltato anch'io le 804S accoppiate ad un finalone Mark Levinsono ma il pre era un altro! Che sfiga!

Comunque il pre è QUESTO. Sicuramente è quello che dici te..

Hai per caso avuto occasione di compararlo con qualche altro pre o con l'Unison Research integrato?

P.S.: non sai se qualche rivista l'ha provato?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

si era quello il pre!! lo comparai con il primare ma il sp31 per ht, che ho comprato(perchè a me interessava il pre per ht). le differenze essendo ovviamente ottimi prodotti c'erano,nel senso che il pre copland era specifico per musica,mentre il primare si era difeso veramente bene. so che gli arrivava anche il pre amaudio bx1 e il pre accuphase c 2000, questi sono signori pre a mio avviso.
    Presto ritorno per il cambio del centrale, e pensavo al htm3S

ritorna da hifi club, e chiedigli se ti fanno i collegamenti che a te interessano, non penso ti dicano di no,sono molto disponibili.
    Ultima modifica di sommersbi; 12-04-2006 alle 19:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •