Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Puoi mettere un link nel sito da te citato, ho difficoltà a rintracciarlo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Nell'input delle
    E nell'output???
    Sono tornato bambino.

Adesso ci tento, spero che non si arrabbi nessun moderatore...
    vùvùvùpuntoornecpuntocom, scusa ma il regolamento in tal senso è un pò controverso...
    vai a vedere e poi ti spiego nei dettagli come funzionano gli acquisti

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    E nell'output???

Penso che la connessione sub anche se è collocata negli input sia un'uscita, mi spiego:
    nel caso in cui si possieda un lettore dvd con uscite analogiche il sub andrebbe collegato direttamente alle connessioni di quest'ultimo; nel caso di connessioni digitali suppongo che quell'input sub woofer funga da uscita.
    Ti saprò essere più chiaro appena avrò per le mani il manuale di istruzioni che sto cercando con poco successo in rete.
    Ti ripeto che le mie sono supposizioni, però mi sembra strano che in un apparecchio di siffatta fattura non abbiano previsto un output per il sub...

Il sito l'ho trovato. ma dell'ampli nessuna traccia. Puoi tranquillamente mettere il link, non facciamo niente di male

Stefano

Grazie, però la sigla correta è allora DP1EX

STefano

Si scusa; visto che ne stiamo parlando approfonditamente, sai mica come posso modificare il titolo della discussione in modo da rendere partecipi anche altri forumisti?

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Si scusa; visto che ne stiamo parlando approfonditamente, sai mica come posso modificare il titolo della discussione in modo da rendere partecipi anche altri forumisti?
    Te lo volevo dire, segnala la discussione ad un mod. con il tasto alla dx di ogni post nella parte superiore (quello a forma di cartello stadale). Chiedi di far spostare i post che riguardano l'ampli in un nuovo tread oppure in questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47264

STefano

per il co-buy solitamente dopo aver preso accordi col venditore, ognuno paga per se e la spedizione viene effettuata singolarmente per ciascun acquirente.....

Vedi, con ornec penso sia difficile un discorso del genere... sono una grande azienda ma difficilmente ci scontano qualcosa con questo metodo...
    ma sai anche cosa ti dico? se riusciamo a radunare un po di persone io il tentativo lo faccio, hai visto mai...?

C'e' un party "cinese" e non mi invitate???
    Scherzi a parte... lo sapete che quando si parla di Cina spunto fuori come l'erba cattiva!
    Il Cayin dp12 e' importato regolarmente in Italia da Fase audio ( www.faseaudio.com. ) ed il prezzo di listino e' 2200€.
    Stavolta la cav non c'entra nulla, il costruttore e' proprio Spark.
    Su ornec ci sono molti forumiani che acquistano con soddisfazione, alla fine dell' ordine ti chiedono anche se vuoi che venga inserita in bolla la dicitura gift per cercare di "ingentilire" la dogana.
    Su ornec ho dato un' occhiata: siamo sicuri che il prodotto sia lo stesso? La sigla e' diversa (Stefano non ti sfugge mai nulla!!!).
    Per quanta riguarda il sub se c'e' scritto input non puo' essere anche output!! Si usano secondo me per il sub le uscite di linea bianche e rosse che stanno sotto le connessioni degli altoparlanti poi il taglio e l'amplificazione la fa il tuo sub direttamente.
    Pero' quello che non capisco e' che se codifica il 6.1 , il .1 dova va a finire??? Dovrebbe esserci un uscita in linea gia' "tagliata" dal decoder dts-dd ed invece sembra proprio non esserci!!
    Per quanto riguarda il discorso fatto su Mark Levinson e gli Oem in generale, non sono affatto copiazzature cinesi, il cinese produce noi compriamo rimarchiamo e rivendiamo (guardare l'aeron a 10 nel sito
    http://www.audio4.it/aeron/frameset.htm ed il cav a10 nel sito www.cav-audio.ch tanto per fare un esempio) comunque ognuno la pensi come vuole.
    Il cayin di cui sopra a 850 e' da prendere.. se fate co-buy... io ci sto!!!

Scaricato or ora il catalogo cayin: vi confermo che l'uscita sub e' quella stereo bianco-rossa dove c'e' scritto solo output.

poi però se abbiamo problemi come facciamo?

Bisogna farli riparare a proprie spese.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •