Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

yamaha rx-v457 + ns-p240 ??????

ciao ragazzi, come vi sembra questa accoppiata per un novellino che non ha pretese esagerate? (e soprattutto soldi esagerati... )

sull'ampli ho letto un pò in giro e mi sembra che per quella fascia di prezzo sia ottimo...

ma le casse come sono? suono caldo, freddo, umido...si insomma chi mi aiuta un pochino?

grazie!

sono adatte per un ht entry level
    e poi dipende anche dalle dimensioni dell'ambiente.

ciao
    siva

l'ambiente è una stanza 4x4 circa e l'utilizzo è 90% cinema...

ho visto sul sito consigliato da Predatore anche queste:

Canton Movie 10MX II

Canton Movie 6-CX

meglio o peggio delle Yamaha ns-p240?

prendi le Canton 10 MXII

ho visto questo a 399€ in una famosa catena di negozi:

http://www.yamahahifi.it/scheda_sist.asp?IDC=15

come vi sembra?

le casse dovrebbero essere le ns-p246...l'ampli non mi ricordo bene la sigla ma credo che sia il rv457 o comunque con le stesse caratteristiche

buona notte
    Ultima modifica di blackdreams; 27-03-2006 alle 23:41

Scusa Black, ma già che hai dato un'occhiata a quei siti, non le hai viste QUESTE? Ovviamente sto parlando delle Indiana Line Arbour Cinema.

Tra quelle menzionate secondo me sono le migliori, basta guardarle..
    Inoltre, mi sembra un ottimo prezzo

Che ne dici?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

a vederle non sembrano male le indiana line segnalate da giova, e poi sono con mobile in legno che non guasta.

si le ho viste...niente male!

il problema è che il mio budget è piuttosto ridotto...

per il kit che vi ho segnalato che dite?

per quanto riguarda me preferisco sempre diffusori con mobile in legno

Citazione Originariamente scritto da blackdreams

io ti consiglio rv457+nsp 100(5.1)oppure nsp116(6.1),in quanto sono prodotti nuovi. nel kit ci trovi la serie pecedente.per quanto riguarda l'ampli vai tranquillo è ottimo, le casse per i film vanno bene per la musica meno.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Citazione Originariamente scritto da blackdreams

Se non hai alternative prendi il kit da te prescelto. Io personalmente non lo conosco, ma non credo che ci siano differenze abissali tra kit di satelliti dal costo di 150 Euro circa (l'ho detto solo per fare un esempio, ok? ). Più che altro va a fortuna, ma la categoria è quella..
    Nel dubbio prendi il kit con il sub più potente, ammesso che siano veri i dati di targa, perché i satelliti piccoli ne hanno molto bisogno..

Le casse che ti ho consigliato io, invece, sono delle casse vere, ed anche abbastanza bensuonanti, da più parti indicate come aventi un rappotro qualità prezzo strepitoso, considerando il prezzo di listino di 899 Euro. Contando che te le prenderesti a 399, fai tu il rapporto Q/P

Cmq, se ora quei soldi non puoi spenderli, non pensarci più di tanto, in futuro avrai tempo e modo di upgradare..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

grazie a tutti per le dritte...

dato che comunque l'uso che ne farò sarà quasi esclusivamente per il cinema penso che opterò per l'acquisto di questo kit

nel frattempo girerò ancora un pochino per vedere se trovo altro più o meno a quel prezzo

ovviamente non esiterò a chiedere il vostro parere...

ciao e grazie ancora!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •