|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Consigli Mio 1° Impianto Home Theatre!
-
24-03-2006, 11:06 #16
scelte...
secondo me sia per quanto riguarda ampli e casse devi cercare di provare con mano (o con orecchio?) i più disparati prodotti anche se non nelle condizioni ottimali (i centri commerciali non offrono molto da questo punto vista) almeno nelle stesse identiche condizioni anche perchè quello che può piacere a me dal punto vista audio può non piacere a te o viceversa...
sicuramente non hai bisogno di una gran potenza date le dimensioni della stanza ma personalmente ( la miapersonale opinione qualcuno potrebbe contraddirmi ) ti consiglio di sbilanciare la spesa a favore delle casse , cioè di spendere decisamente di più per gli altoparlanti che per l'ampli.
detto ciò ti potrei consigliare le chario piccolo ascoltate a casa di un amico che però costano intorno ai 300 € a coppia oppure le B&W DM303 a 159€ da audiogamma. ti do il link del sito dove c'è anche un bel listino super fornito...
http://www.audiogamma.it/
sappi che audiogamma, ma sicuramente anche altri rivenditori, vendono prodotti nuovi con piccoli difetti (cose spesso semplici, magari cavetti dissaldati o con piccoli danni da trasporto...) a volte addirittura alla metà delprezzo di listino.
un ultimo consiglio: io credo che se ritieni che quella audio video sia per te una passione o lo stia diventando, non spendere troppo poco perchè la cosidetta upgradite è sempre in agguato e ancor più se non hai prodotti di qualità ti verrà voglia di cambiarli entro pochi mesei (o settimane?) implicando così una doppia spesa cioè quella iniziale per il prodotto di bassa qualità e quella per il successivo e molto probabile acquisto relativo ad un prodotto migliore. ciao
-
24-03-2006, 11:58 #17
Junior Member
Ho visto le JBL SCS-260.5 o JBL: SCS-260.6 (€ 349,00 o 389,00)
Il vostro parere sulle loro prestazioni ? Che mi dite?
-
24-03-2006, 12:03 #18
Originariamente scritto da PlaYerMaX
TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"
-
24-03-2006, 12:14 #19
Advanced Member
sappi che audiogamma, ma sicuramente anche altri rivenditori, vendono prodotti nuovi con piccoli difetti (cose spesso semplici, magari cavetti dissaldati o con piccoli danni da trasporto...) a volte addirittura alla metà delprezzo di listino.
un ultimo consiglio: io credo che se ritieni che quella audio video sia per te una passione o lo stia diventando, non spendere troppo poco perchè la cosidetta upgradite è sempre in agguato e ancor più se non hai prodotti di qualità ti verrà voglia di cambiarli entro pochi mesei (o settimane?) implicando così una doppia spesa cioè quella iniziale per il prodotto di bassa qualità e quella per il successivo e molto probabile acquisto relativo ad un prodotto migliore. ciao[/QUOTE]
A vendono cose difettose, ma sicuramente anche i rivenditori........
Quindi secondo te io sarei stato un cretino che martedi ha speso ben 10000€ da hi fi club a milano per le B&W 804S(e non mi risulta mi abbia dato casse difettose con morsetti difettati o altro) e Primare Sp31 + finale 30.2 +finale 30.3( totale 6000€)
Ma sei certo delle cose che dici?
-
24-03-2006, 13:41 #20
Non mi torna anche a me che audiogamma venda cose difettose ...anzi audiogamma al cliente privato non vende neanche le cose nuove imballate e senza difetti ...anzi ti indirizza al suo rivenditore piu' vicino a te !!!!
Io ci ho provato diverse volte a farmi vendere le B&W M-1 ma non vendono a privato !!!
-
24-03-2006, 14:49 #21
Advanced Member
Originariamente scritto da 999sbk
-
24-03-2006, 15:53 #22
SAREBBE TROPPO BELLO PER NOI E TROPPO SMINUITIVO PER AUDIOGAMMA CHE SE LA TIRA COME POCHI !!!!
COMUNQUE SE TROVANO DA RISPARMAIRE TANTO MEGLIO !!!!
-
24-03-2006, 15:55 #23
Advanced Member
Originariamente scritto da 999sbk
-
24-03-2006, 17:57 #24
Originariamente scritto da sommersbi
male io... stavo semplicemente dicendo che audiogamma vende ANCHE prodotti difettati ma non li vende per nuovi ma appunto dichiaratamente ex difettati ma lo fanno anche altri rivenditori che trattano parecchio materiale audio video. io ad esempio ho comprato un sub della jbl che aleva circa 1000 euro pagandolo circa 500 ma non mi hanno detto che era nuovo (scusa la miseria dei miei 500 euro di sub in confronto ai 16000euro di casse...)Ultima modifica di marco00; 24-03-2006 alle 18:13
-
24-03-2006, 18:08 #25
Advanced Member
da come avevi scritto era parso di capire che audiogamma ed i rivenditori vendevano prodotti difettati.
Non sono un petroliere!! e non ho scritto per far vedere!!! da come avevo letto alla fine mi sembrava di essere stato preso in giro dopo aver speso quella cifra.
Non erano 16000!!
-
24-03-2006, 18:12 #26
si effettivamente non mi ero espresso al meglio... comunque edito l'illazione precedente... visto che però sei di milano io pretendo
di vedere il tuo impianto! ciao