Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

sintoampli AV x Jamo A310(kit 5.1)

Sono in possesso di un kit Jamo A310 5.1.Sono dei diffusori piccoli dichiarati 50w rms e con un sub da 20cm.
    Suoanano discretamente anche se con un onkyo che ho venduto la gamma media non mi piaceva proprio.
    Prima di cambiar i diffusori voglio provare qualche altro ampli.Ho pensato a HK AVR235, Denon 1906 o Pioneer 1015

Che cosa mi dite?

grazie

che lo ha un mio amico e mi pare suonino malissimo

secondo il mio modestissimo parere, scusami per la chiarezza

ciao

EDIT: scusami.. lui ha le 305, quindi forse si parla di un qualcosa di diverso..
    Ultima modifica di pampie; 03-03-2006 alle 14:17

Citazione Originariamente scritto da pampie
    che lo ha un mio amico e mi pare suonino malissimo

secondo il mio modestissimo parere, scusami per la chiarezza

ciao
    cosa suonano malissimo?

ha un kit Jamo composto da speaker A305 e non posso dire che suonino neanche dignitosamente, secondo i miei gusti

va anche detto che le ha pagate circa 800euro e mi sono sembrate un furto, considerando appunto la qualità espressa (paragonabile ad un kit Sony da 200euro, secondo me ovviamente)

ma Gianrico, scusami, non volevo essere così diretto

ha un kit Jamo composto da speaker A305 e non posso dire che suonino neanche dignitosamente, secondo i miei gusti

va anche detto che le ha pagate circa 800euro e mi sono sembrate un furto, considerando appunto la qualità espressa (paragonabile ad un kit Sony da 200euro, secondo me ovviamente)

ma Gianrico, scusami, non volevo essere così diretto
    No, anzi mi servono questi feedback perchè, ripeto, me ne sono gia accorto ma siccome l'ampli comunque era da cambiare perchè vecchio di 4 anni ho iniziato da li. Adesso per gli ampli citati, secondo te, che conviene prendere?
    Poi passerò a sostituire anche le casse jamo(che ho pagato 350 euro, forse volevi dire 800000 lire)

eh no.. lui le ha pagate 800euro, ecco perchè le critico !!!

per 350euro sono onestissime

eh no.. lui le ha pagate 800euro, ecco perchè le critico !!!

per 350euro sono onestissime
    lasciando stare se sono 350 o 800 puoi dirmi qualcosa dei quesiti che mi pongo?

non ho un grado tale di conoscenze da suggerirti un amplificatore, scusami.. lui usa quello JAMO (KISS) con lettore dvd integrato

non ho un grado tale di conoscenze da suggerirti un amplificatore, scusami.. lui usa quello JAMO (KISS) con lettore dvd integrato
    comunque vedendo le specs le Jamo 305 hanno un woofer da 5,5 cm mentre le mie da 9,5 cm. A parte queste differenze non noto altro.Mi sembra strano questa differenza di prezzo. Forse comprensivo di ampli ??

no, con ampli lo ha pagato 1000euro !!!

lui ha 4 torri (chiamiamole così) ed un centrale.. più quel subwoofer a doppio cono che assomiglia al centrale come estetica

ma aspetta e vedrai che qualcuno ti consiglia per un valido amplificatore adatto ai tuoi diffusori ...

PS: i tuoi woofers sono praticamente il doppio di quelli del mio amico, ti pare poco forse?

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    lasciando stare se sono 350 o 800 puoi dirmi qualcosa dei quesiti che mi pongo?
    Io proverei il 1906 ma anche un Onkyo che con le jamo si sposa molto bene
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Io proverei il 1906 ma anche un Onkyo che con le jamo si sposa molto bene
    Io ho venduto un Onkyo 494 proprio perchè non mi piaceva come si sentiva soprattutto nella gamma media

Più che colpa dell'Onkyo direi che è colpa dei diffusori... con dei woofer di quel diametro non puoi pretendere chissà cosa... Ad ogni modo prova ad andare in un buon negozio di HiFi e chiedi di fare i paragoni tra diverse accoppiate
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

In effetti io penserei seriamente ad investire più su una coppia di diffusori nuovi frontali per il momento. Magari con calma e con tempo potresti passare ad un upgrade di tutto il resto.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Più che colpa dell'Onkyo direi che è colpa dei diffusori... con dei woofer di quel diametro non puoi pretendere chissà cosa... Ad ogni modo prova ad andare in un buon negozio di HiFi e chiedi di fare i paragoni tra diverse accoppiate
    A proposito. HO visto che il TV Myriaca 32" LCD. Come ti trovi? Dove lo hai comprato? Dal vivo non riesco a trovarlo

grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •