Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

per acquisto sintoamplificatore ...quale mi consigliate?

Onkyo TX-SR503E
    Harman Kardon AVR 235
    Denon AVR 2106
    Ultima modifica di glc; 01-03-2006 alle 11:55

Tra quelli che elenchi sicuramente h/k 235

Ok ma dovresti specificare anche l'uso, se piu' musica o più Home Cinema, o entrambi, una percentuale insomma
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

premetto che devo praticamente iniziare da zero...cmq sia musica prevalentemente smooth jazz e home video

Glc,
    sei pregato di editare il tuo primo messaggio e cambiare il titolo mettendone uno piu' specifico, quando l'hai fatto sistemo il titolo principale... se non lo fai dovro' spostare la discussione in Off Topic.
    La prossima volta pero' evita di aprire due thread uguali in due sezioni diverse, ok?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Magari sapere a quali diffusori dovresti collegarlo renderebbe più facile darti qualche consiglio.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Magari sapere a quali diffusori dovresti collegarlo renderebbe più facile darti qualche consiglio.
    ...devo acquistare anche i diffusori..parto da zero.

azz.... il mare davanti a te e nessuna direzione in cui andare, eh?

beh, forse allora puoi iniziare col dire cosa ci vuoi fare e cosa vuoi ascoltare in maggior percentuale?

E' un confronto impari!
    Il vero confronto sarebbe questo:
    1. Onkyo 603;
    2. HK 235;
    3. Denon 2106.

mixersrl Guest
    L'hk oppure il Denon o anche un Marantz ma da verificare l'accoppiamento coi diffusori

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    azz.... il mare davanti a te e nessuna direzione in cui andare, eh?

beh, forse allora puoi iniziare col dire cosa ci vuoi fare e cosa vuoi ascoltare in maggior percentuale?
    dal punto di vista musicale...smooth jazz e dintorni
    per l'home video nessuna pretesa...non intendo riempire la stanza di diffusori...mi basterebbero un paio di casse + un subwoofer. tutto qua

Io direi che dovresti andare su Harman Kardon o Marantz e lasciar perdere denon e onkyo....

Citazione Originariamente scritto da Doc Umibozu
    Io direi che dovresti andare su Harman Kardon o Marantz e lasciar perdere denon e onkyo....
    Quoto alla grande.
    Però non ancora ho capito cosa vuoi realizzare e quanto vuoi spendere!

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    Quoto alla grande.
    Però non ancora ho capito cosa vuoi realizzare e quanto vuoi spendere!
    sicuramente sotto i 1000 euro diffusori compresi
    per i 65 w per canale dell hk AVR 235 che diffusori mi consigliate?
    premetto che non utilizzero mai i 7.1 da qui il dubbio su cosa prendere.....
    Ultima modifica di glc; 02-03-2006 alle 12:43

Indiana Line serie Arbuor.
    Sul sito "alcor" trovi tutti i modelli (e mi pare anche il listino).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •