Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio su scelta ampli home theatre

Ciao ragazzi!!
    Avrei bisogno di un consiglio per la scelta di un amplificatore Home Theatre.
    Il mio bugget è di circa 1500 €
    Mi potete indicare i migliori prodotti tre cui scegliere??
    Potete indicarmi anche dove posso acquistare ai migliori prezzi??

Vi ringrazio
    Andrea

Direi

Yamaha dsp az2 circa 1500 su www.visualdrem.it
    Altrimenti i soliti Denon, Onkyo, Nad

Ciao
    Francesco

io direi

che potresti sentire anche Harman Kardon AVR 7500, su hificomponents lo trovi a 1300 euro e buon ascolto

ciao

anche io andrei sul sito tedesco: se devi comprare a scatola chiusa hanno prezzi molto più competitivi!

OK su dove comprare....
    Ma cosa??? Vi prego aiutatemi!!

Re: Consiglio su scelta ampli home theatre

Originariamente inviato da Andrea Zaroli
    Ciao ragazzi!!
    Avrei bisogno di un consiglio per la scelta di un amplificatore Home Theatre.
    Il mio bugget è di circa 1500 €
    Mi potete indicare i migliori prodotti tre cui scegliere??
    Potete indicarmi anche dove posso acquistare ai migliori prezzi??

Vi ringrazio
    Andrea
    Se è il primo che acquisti ti consiglio di non comperare nulla a scatola chiusa, ma di andare da un serio negoziante della tua zona (se ci dici dove abiti ti potremmo consigliare dove andare), e di ascoltare tutti gli ampli fi qui menzionati, aggiungendoci magari l'ascolto di un Denon (il 3803 che dovrebbe già essere uscito, mentre il 3802 si trova a ottimi prezzi) e di un Rotel (l'RSX 1055).
    Magari spenderai qualche euro in più (ma su questo non ne sarei troppo sicuro , visto che Hificomponents il mio AVC A1 SE me lo faceva 3290 euro contro i 2499 che l'ho pagato, nuovo di pacca e ufficiale Audiogamma, che di questi tempi non è poco!), ma godrai sicuramente di una esperienza e di un servizio, a volte indispensabile all'inizio (sempre però trovandosi di fronte persone, che non vogliono solo vendere ma anche soddisfare un cliente, che quasi sicuramente, trovandosi soddisfatto tornerà!).
    Perciò HK, Yamaha, Denon e Rotel già sono un buon inizio per una scelta ragionata. Se invece scegli la via di internet e non sei a Roma, potresti andare a guardare il sito di Lyrics.
    Facci sapere...
    Ciao ciao L.
    Ultima modifica di qoelet_74; 03-03-2003 alle 15:07

Ciao Andrea, chiaramente la scelta dell'amplificatore deve essere effettuata in base ai tuoi gusti personali ed alle tue esigenze, tenendo sempre presente le caratteristiche degli altoparlanti in tuo possesso. Ad ogni modo, se vuoi usare l'ampli HT anche per ascoltare musica, prendi in considerazione l'HK 7500 come indicato da Gi@nfrus, o ancora meglio i NAD 752 o 762 (questo purtroppo piuttosto costoso), nettamente superiori (almeno in termini di musicalità, dinamica e ricostruzione della scena...) ai pur attraenti integratoni giapponesi. Io ho un Onkyo 787 ma, ahimé, ho dovuto dotarmi di un NAD C350 per ascoltare la musica in modo dignitoso...
    Dave

Re: Re: Consiglio su scelta ampli home theatre

qoelet_74:
    [...] visto che Hificomponents il mio AVC A1 SR me lo faceva 3290 euro contro i 2499 che l'ho pagato, nuovo di pacca e ufficiale Audiogamma, [...]
    2499 Euro l'A1-SR ? Ho letto bene? Se mi dici dove l'hai acquistato vendo subito il mio SE e lo prendo al volo (be', proprio al volo no, visto il peso )
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Re: Re: Re: Consiglio su scelta ampli home theatre

Originariamente inviato da CalabrOne
    2499 Euro l'A1-SR ? Ho letto bene? Se mi dici dove l'hai acquistato vendo subito il mio SE e lo prendo al volo (be', proprio al volo no, visto il peso )
    gravissimo errore di battitura... SE
    perdonatemi!!!!!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •