Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto, ci fai veramente poco con un budget cosìAlberello ha detto:Mi dispiace dirtelo ma con quella cifra non prendi nulla che sia decente per la musica, ti conviene prende re un kit integrato e sostituire i canali frontali con delle casse migliori, ad esempio delle indiana line come le mie 5.30.
stesso consiglio che ho giá dato prima..luke467 ha detto:CIAO RAGAZZI,
HO UN IMPIANTO 5.1 DENON DI MEDIA POTENZA MA ORMAI VECCHIO E VORREI TROVARE IL MODO DI SENTIRE MEGLIO LA MUSICA. (70% CONTRO 30% ASCOLTO MUSICA A FILM).
MI CHIEDEVO SE COMPRARE UN AMPLI NUOVO TIPO DENON 603 E O COMPRARE UN AMPLI DA COLLEGARE IN QUALCHE MODO SOLO PER SENTIRE MUSICA DALLE CASSE FRONTALI( MI CHIEDO COME POI)
LE MIE CASSE SONO UN 5.1 DELLA KEF MODELLO CRESTA
CIAO
LUKE
mica ha parlato di 600/700 euro per tutto un impianto.Alberello ha detto:stesso consiglio che ho giá dato prima..
si ma dato che l'impianto lo hai giá e vuoi migliorare l'ascolto della muscica, é fondamentale trovare dei diffusori frontali di livello ben superiore a quelli che hai...poi magari penserai anche a sostituire l'amplificazione...nemo30 ha detto:mica ha parlato di 600/700 euro per tutto un impianto.![]()
Mi dispiace dirtelo ma con quella cifra non prendi nulla che sia decente per la musica, ti conviene prende re un kit integrato e sostituire i canali frontali con delle casse migliori, ad esempio delle indiana line come le mie 5.30.