comprare H/K online? onlinestore?

filkart

New member
ho visto onlinestore ma ,telefonando all importatore italia H/K e al rappresentente di zona, mi hanno detto che il loro prodotto nn arriva, a questo negozio, direttamente da kenwood italia.
quindi? per fare il 15% in meno del costo da listino come fanno? comprano in germania?
per la garanzia però il prodotto lo devo rispedire al mittente (kenwood italia nn lo accetta).....
opinioni, quali rischi si corrono?

altri negozi online per gli harman kardon?
come sono monclic,pixmania,esprinet,efo (tutti dichiarati ufficiali dalla kenwood)?

O se no fai come ho fatto io: cerca il negozio ufficiale più vicino a te e digli che se ti vendono l'oggetto al prezzo che hai trovato su internet (o quasi) lo compri da loro :D

essendo cliente MW è probabile che mi tolgano molto dal prezzo di listino...però arrivare fino a cifre ,che ho visto,così basse è molto difficile

Bè, penso proprio che Mw di sconti ne faccia pochini oltre a quelli a listino. Perchè non provi invece in classico, caldo, accogliente ma sopratutto compentente:D negozio di hi-fi ?

filkart ha detto:
ho visto onlinestore ma ,telefonando all importatore italia H/K e al rappresentente di zona, mi hanno detto che il loro prodotto nn arriva, a questo negozio, direttamente da kenwood italia.
quindi? per fare il 15% in meno del costo da listino come fanno? comprano in germania?
per la garanzia però il prodotto lo devo rispedire al mittente (kenwood italia nn lo accetta).....
opinioni, quali rischi si corrono?

altri negozi online per gli harman kardon?
come sono monclic,pixmania,esprinet,efo (tutti dichiarati ufficiali dalla kenwood)?
è solo un rischio di assistenza

Peccato, perchè se eri di Bs potevo aiutarti.
Però se fossi in te lo prenderei in Germania sul Web, tanto l'assistanza tedesca è efficente (spero) e molto difficilmente un ampli si rompe (toccatina di rito :D )

Scusate se mi intrometto, visto che siamo in argomento, Faaez mi sapresti dare qualche link di siti in germania dove poter prendere degli h/k oppure onkyo?

Grazie mille!

Marco