|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Jamo 693 e VGA CONVERTER
-
23-01-2006, 10:01 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 1
Jamo 693 e VGA CONVERTER
Buon giorno a tutti,
sono un nuovo utente e questo è il mio post che invio....
Vorrei chiederevi un paio di consigli / aiuto:
1) Come molti di voi, sono combattuto sulla scelta di un nuovo sintoampli. Ho letto i vari commenti e da questi credevo di essere arrivato alla conclusione di acquistare un DENON 2106. Sono venuto poi a conoscenza di un prodotto della JAMO (non credevo producesse ampli); si chiama AVR 693. Sulla carta ha buone prestazioni e da alcune recensioni pare aver avuto ottimi giudizi. Potendolo acquistare ad un prezzo di 390€, mi pare che il prodotto sia appetibile, ma il problema principale è che non ho modo di poterlo acoltare.
Come casse possiedo un set della PURE ACOUSTICS (Dream series), casa statunitense che produce in cina, di cui sono pienamente soddisfatto, anche se acquistate sulla carta (grande rischio scampato).
2) L'ampli verrà collegato ad un videoproiettore che prevede un ingresso S-video ed uno vga. Premesso che voglio collegare il proiettore attraverso VGA (unico ingresso di questo videoproiettore a prevedere l'alta definizione), nella confezione di quest'ultimo è presente un cavo da VGA a COMPONENT lunga solo 3m. Il proiettore si trova ad una distanza di 8 m e devo quindi prevedere di stendere un cavo component a cui collegare una presa VGA:
Sapreste indicarmi dove acquistare uno zoccolo (con la "o" non con la "a") che adatti il cavo da 3 RCA component a VGA?
Grazie mille
Alessandro