Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

RX-V550+NSP436 a 499€,buono?

Ho appena comprato questa accoppiata yamaha rx-v550 + sistema di diffusori 6.1 yamaha nsp436 a 499€ + 14€ spese di spedizione, dopo aver guardato in giro per una settimana, visto il mio modesto budget (non volevo andar oltre i 600€ tutto compreso) mi sembrava l'offerta migliore per iniziare nel mondo dell'home theatre. Voi che ne pensate?

Non ho capito di che colore sono i diffusori. Nella foto sono neri, e nella descrizione non ne fa' cenno. Hai avuto modo di accertartene? Non e' che ti arrivano color ciliegio?

Mi sono arrivati ieri,dopo 1 giorno dall'ordine, sia ampli che diffusori color argentato, già montati e testati, funzionano perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da Holydragon
    Mi sono arrivati ieri,dopo 1 giorno dall'ordine, sia ampli che diffusori color argentato, già montati e testati, funzionano perfettamente.
    puoi dire dove le hai comprate? se vuoi in mp,
    grazie

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

anche a me interesserebbe sapere dove gli hai presi,e trovo che il prezzo sia molto vantaggioso.
    Comunque il link del negozio on-line,lo puoi tranquillamente mettere qui nella discussione.
    Facci sapere,grazie

Semplicemente sul sito di mediaworld online!! non mi ricordo bene quale ma basta che cerchiate mediaworld e sulla sezione sintoampli+diffusori. ora scappo a testarli con star wars...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •