|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: nad t752
-
19-02-2003, 08:47 #1
nad t752
Qualcuno di voi ha ascoltato il suddetto ampli,nella mia zona non ho modo di trovarlo ed ascoltarlo.Finora ho testato isoliti prodotti Onkyo,Denon,Yamaha e prediligo il suono Denon per l'home theater.
Quali differenze passerebbero tra il Denon 1803 e il nad.sarebbe giusto risparmiare sui diffusori,per prendere un ampli migliore?
Il budget si aggirerebbe sui 1600€ e possibilmente vorrei comletare il sistema subito.Eventualmente potrei prendere in considerazione di aumentarlo di qualche centinaio di euro.
Grazie per i suggerimenti.
Ciao.
Franco.
P.S.Attualmente sarei orientato aprendere il Denon 1803 + kit kef o Chario Piccolo.Costo sui 1600 euri circa
-
19-02-2003, 09:40 #2
Operatore
Ciao
Il NAD è parecchio superiore al modello Denon da te citato.
Il T 752 è un apparecchio molto più "audiophile" come concezione.
Non so se hai visto poi la genialità del "reindirazzamento" dei suoi finali interni verso le sue uscite pre...
Un consiglio comunque: prima decidi i diffusori e poi scegli l'ampli più adeguato a pilotarli, a mio parere per ottimizzare la tua spesa la sequenza è: diffusori-ampli-sorgente-cavi.
Per quanto riguarda il NAD se ti vuoi fare una passeggiata io ce l'ho in demo...
Ciao
VincenzoCiao
Vincenzo
-
19-02-2003, 11:34 #3
Vincenzo,
cosa ne pensi del mio abbinamento del suddetto ampli con le cobalt 616 ?
Avresti un suggerimento per i cavi di collegamento ?
Grazie mille
Luca
-
19-02-2003, 11:42 #4
Re: Ciao
Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Un consiglio comunque: prima decidi i diffusori e poi scegli l'ampli più adeguato a pilotarli, a mio parere per ottimizzare la tua spesa la sequenza è: diffusori-ampli-sorgente-cavi.
Per quanto riguarda il NAD se ti vuoi fare una passeggiata io ce l'ho in demo...
Ciao
Vincenzo [/B]
Grazie.
Ciao.
Franco
-
19-02-2003, 17:07 #5
Operatore
Cavi...
Originariamente inviato da luca
Vincenzo,
cosa ne pensi del mio abbinamento del suddetto ampli con le cobalt 616 ?
Avresti un suggerimento per i cavi di collegamento ?
Grazie mille
Luca
ottimo abbinamento.
Cavi: non sono un esperto di cavi... ti dovrei fare parlare con Carlo, il mio responsabile hifi... lui sta ore a farne comparazioniio a volte lo prendo per pazzo... ma d'altronde lui prende per pazzo me quando sto ore davanti ad un raster di un crt
Ciao
Vincenzo
-
19-02-2003, 17:09 #6
Operatore
Re: Re: Ciao
Originariamente inviato da franco64
Purtoppo attualmente non mi possibile arrivare a Palermo per motivi di lavoro,comunque ti ringrazio per la disponibilità,secondo te il Nad andrebbe bene con le Wharfedale diamond o ci vorrebbe qualcosa di migliore?
Grazie.
Ciao.
Franco
le Wharfedale diamond non sono diffusori ostici da pilotare, il NAD secondo me ne riuscirebbe a tirare fuori tutte le loro qualità senza nessun problema...
A disposizione comunque.Ciao
Vincenzo
-
20-02-2003, 09:32 #7
Member
Vincenzo
del 742 cosa ne pensi, mantine le stesse caratteristiche del 752?
Io lo abbinerei a delle B e W 60 S3 per il centrale e 601 s3 per i rear, i frontali RuarK mod. Sabre li piloterei tramite l'uscita pre del nad con il Cyrus II.
Accetto consigli per le casse, visto che le devo ancora comprare.
Grazie e ciao Marco.
-
24-02-2003, 12:49 #8
Grazie Vincenzo per la risposta
..e se per caso Carlo dicesse qualcosa riguardo i cavi io sono quì
Ciao
Luca