ciao amici,
ho deciso di "ricreare" la mia sala HT spostandola dalla zona soggiorno ad una parte della zona "taverna" dedicando circa 5 mt x 3 opportunamente insonorizzata ...A dire il vero fino ad ora era un po' azzardato chiamarla sala HT e sinceramente la cosa non mi ha mai appassionato anche per la impossibilità di ascoltare l'audio ad un volume decente.....comunque , anche grazie a questo forum in queste settimane ho "cominciato a capire qualcosa" (appena appena) . per quanto riguarda il videoproiettore sarei orientato per il PANASONIC PT AE900 e per il lettore dvd l'OPPO....-Per quanto riguarda l'audio ho un SONY STR DE 635 + un sub SONY SA W305 - + 2 INDIANA LINE TH210 + CENTRALE TH CC + SISTEMA TRINITY SONOBULL BY MAGNAT (20 ANNI)....
Considerato che devo affrontare la spesa del VPR + dvd + allestimenti vari ed insonorizzazioni, vorrei un vs. giudizio e qualche consiglio sul mio materiale audio....(..sostituisco tutto??? - cosa posso salvare???)Il mio ampli sony + sub è una cosa paragonabile a quanto si puo' acquistare ora sul mercato ???(magari dell'usato..) mettendo a disposizione 500/1000 euro??? oppure è un altro pianeta??... e magari abbinando dei buoni diffusori al mio sony????
grazie per l'aiuto...