Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Yamaha Rx-v 657 Vs. Onkyo 502


    Ciao a tutti, dopo aver adocchiato un po' il Forum e girato per centri commerciali sono arrivato a un bivio.
    Voglio prendermi un ampli sotto i 400€ per l'home cinema e per i giochi dell'Xbox.

    Ho visto Yamaha RX-V 657 in un centro commerciale vicino a casa mia a 399 Euro e l'Onkyo 502 su internet intorno ai 280 euro spedito.

    Volevo sapere se vale la pena spendere quei 100 euro in più per Yamaha o se stare sull'Onkyo.

    cosa mi consigliate ?

    Poi devo fare una domanda stupidissima.

    io ho le casse 5.1 e non ho la possibilità di farle diventare 6.1 perchè dietro al centro ho una porta a pavimento, quindi impossibile piazzarci una cassa in più.

    Se prendo un sistema ampli come questi a 6.1 o 7.1 si possono settare tranquillamente a 5.1, o no ?

    Grazie a tutti. Ciao Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    87
    Dimenticavo, i prezzi che ho trovato sono buoni o si trovano più bassi ?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Io starei su Yamaha ma sono gusti di ascolto personali.

    Per quanto riguarda il discorso se puoi settare a 5.1 una sorgente predisposta per il 6.1 o 7.1 la risposta è SI.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    P.S. I prezzi sono nella media, forse un po' basso l'Onkyo.

    Comunque meglio spendere qualcosina in più e comprare al centro commerciale, piuttosto che ordinare via internet.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    P.S. I prezzi sono nella media, forse un po' basso l'Onkyo.

    Comunque meglio spendere qualcosina in più e comprare al centro commerciale, piuttosto che ordinare via internet.
    Grazie dei consigli, soprattutto per la risposta del 5.1

    Se mi dici che Yamaha vale la differenza di prezzo vado a prendere quello. (anche se ero già puntato su quel modello lì)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •