Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

DEVO CAMBIARE AMPLI QUALI TRA QUESTI 3 CONSIGLIO!!!

SALVE HO DECISO DI CAMBIARE IL MIO AMPLIFICATORE CON UNO DI QUESTI TRE MODELLI Onkyo TX-SR703E,Pioneer VSX-2014i,Yamaha RX-V2500, PER ME SONO SPLENDIDI TUTTI E TRE E HANNO DELLE DIFFERENZE QUALCUNO SA' CONSIGLIARMI QUALE SIA IL MIGLIORE E QUINDI VADA LA PENA DI COMPRARE?
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ciao tutti gli ampli che hai citato sono ottimi...io possiedo lo yamaha 2500 e posso dirti che è stupendo e ne sono entusiasta...a questi livelli penso che uno valga l'altro e solo un buon ascolto(se possibile) può levarti il dubbio prima dell'acquisto!
    P.s.
    Occhio che in maiuscolo equivale ad urlare!
    Saluti!
    Stefano
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

il mio difatti era un'urlo di disperazione dato che ero indeciso al 1000x1000. una sola domanda canta80, hai riscontrato qualche problema collegando tutti i component e tutte le ottiche?
    domanda ctupida ma qualcuno deve pur farne no?
    ciao e grazie
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    SALVE HO DECISO DI CAMBIARE IL MIO AMPLIFICATORE CON UNO DI QUESTI TRE MODELLI Onkyo TX-SR703E,Pioneer VSX-2014i,Yamaha RX-V2500, PER ME SONO SPLENDIDI TUTTI E TRE E HANNO DELLE DIFFERENZE QUALCUNO SA' CONSIGLIARMI QUALE SIA IL MIGLIORE E QUINDI VADA LA PENA DI COMPRARE?

Magari sapere a quali diffusori dovrai collegarlo è troppo per darti un consiglio valido .............
    Non esiste "il migliore", secondo me......
    Elenca il resto della catena vedrai che saranno in molti a darti una mano a scegliere, anche se il solito consiglio di andare ad ascoltarli non guasta mai......
    Ciao

Enrico

Citazione Originariamente scritto da henrys_it
    Magari sapere a quali diffusori dovrai collegarlo è troppo per darti un consiglio valido .............
    Elenca il resto della catena vedrai che saranno in molti a darti una mano a scegliere, anche se il solito consiglio di andare ad ascoltarli non guasta mai......
    Ciao

Enrico
    Quoto assolutamente.
    Sono tornato bambino.

Ciao
    Enrico

ciao henrys_it, hai ragione il kit di diffusori che ho è lo Yamaha NSP436, sò che non è molto ma per il momento cambio l'ampli poi i diffusori e anche lì, anche se già ho in mente cosa prendere, chiederò consdiglio a voi "o giungla di cervelli che vanno a suon di THX". come lettore ho un Denon DVD 1920, come registratore dvd ho un Panasonic DMR ES10 e ci collegherò l'x-box in progressive, la PS2 in progressive, il Game CUBE in progressive, il buon vecchio Dreamcast in rgb e ( quando ne varrà la pena comperarla ) l'xbox 360 in progressive; il tutto collegato in audio digitale. Cosa mi consigliate ora

ci collegherò l'x-box in progressive, la PS2 in progressive, il Game CUBE in progressive, il buon vecchio Dreamcast in rgb e ( quando ne varrà la pena comperarla ) l'xbox 360 in progressive; il tutto collegato in audio digitale. Cosa mi consigliate ora
    Ho come l'impressione che l'impianto ha una destinazione ludica
    Non conosco quella serie di diffusori (nn conosco i diffusori yamaha in generale), ma se hanno la stessa timbrica degli ampli eviterei Yamaha-Yamaha....troppo frizzante......Addolcirei il suono con Pioneer (dicono dia un suono molto caldo...) o con Denon (sulla stessa fascia direi 2805 o nuovo 2106) anche se non lo hai mensionato tra i papabili......
    tutto sempre e comunque IMHO!!!
    Ciao

Enrico

Ho come l'impressione che l'impianto ha una destinazione ludica
    Enrico
    Sembra ma non lo è affatto, a dimopstrazione di quetso ci sono oltre 470 dvd, che non sò più dove mettere e un plasma da 43" quindi, e poi per me il cinema è tutto se conti che ho una stanza HOME CINEMA ( se così si può chiamare ) non molto grande, ma ne sono ugualmente orgoglioso.... mi hanno detto però che yamaha come durata è il migliore è vero?

mi hanno detto però che yamaha come durata è il migliore è vero?
    Non è sempre detto. Proprio oggi ho letto di un 1500 nuovo gia 'bruciato'!

Comunque tra i tuoi papabili vedrei bene l'Onkyo. Certo forse potresti pensare di risparmiare qualcosina per pensare di cambiare almeno i frontali. Anche se sono dell'idea che questa sia la fascia minima di acquisto di un sintoampli giusto per "godere" il giusto.
    Sono tornato bambino.

nuovo Yamaha rx.v 2600....

onlinestore.it

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

nuovo Yamaha rx.v 2600....

onlinestore.it

---

c'è il v1500,v2500,v1600 e v4600
    il v2600 non lo vedo a listino su onlinestore

Ciao,Franco

come è poibile? lh visto coi miei occhietti l'altro giorno!?!?

L'avranno temporaneamente tolto...

scommetto che tutti chiedevano quello e l'hanno tolto per vendere le rimanenze.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao, Sasà.
    Io ho "bazzicato" su onlinestore per tutto novembre e non ho mai visto il 2600, ma solo il 1600 (relativamente alla nuova serie);ho anche visto il 4600 sparire e poi riapparire.
    Anche al telefono ho chiesto a Dorotea se mi faceva avere il 2600 (anche aspettando più tempo per averlo), ma mi ha sempre detto che non lo avevano e non sapeva se lo avrebbero mai portato in futuro (mi sembrava più un no che un forse).

bye

Citazione Originariamente scritto da mizarpom
    Ciao, Sasà.
    Io ho "bazzicato" su onlinestore per tutto novembre e non ho mai visto il 2600, ma solo il 1600 (relativamente alla nuova serie);ho anche visto il 4600 sparire e poi riapparire.
    Anche al telefono ho chiesto a Dorotea se mi faceva avere il 2600 (anche aspettando più tempo per averlo), ma mi ha sempre detto che non lo avevano e non sapeva se lo avrebbero mai portato in futuro (mi sembrava più un no che un forse).

bye
    ora è in listino!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •