Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Bergamo (Martinengo)
    Messaggi
    22

    Rumori di fondo sempre presenti::Help.


    Ciao,ho un ampli Onkyo TX-DS575 e ho del rumore di fondo sempre presente.
    Mi spiego: con qualsiasi fonte selezionata e accesa, anche in modalità di non riproduzione (dvd acceso ma fermo, cd in pausa...), a partire dal livello di volume 1/60 (con volume 0 non accade), si presenta sui diffusori un legero rumore rosa di intensità e qualità costante.
    Il disturbo non aumenta con l'aumentare del volume, rimane costante e non cambia nemmeno in presenza di un segnale effettivo in ingresso (riproduzione DVD...), viene coperto durante l'ascolto di qualsiasi cosa, ma durante le pause di un film si sente.
    Cosa può essere secondo voi? Un disturbo sui cavi? Sull'alimentazione? Un fattore congenito dell'ampli?
    Vi chiedo aiuto perchè è un fattore psicologico realmente fastidioso, oltre al fatto che adesso che me ne sono accorto lo sento anche durante la visione dei film e non vi dico il nervoso.
    Ciao
    BeppOne

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068
    prova a premere con una mano sullo chassis dell' AMPLI e vedi se il rumore cessa o cambia di intensità. A me si presenteva sul mio vecchio Sony e risolsi stranamente Isolando con del nastro isolante ogni alloggiamento delle viti dello chassis


    saluti

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    384

    capita anche a me...


    con l' sr600E della onkyo...
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •