Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

WillyWonka ha scritto:
    a quanto sembra e' un problema noto.
    La confusione e' stata creata dal fatto che i primi film in EX non avevano il flag, gli ultimi si, e che ognuno ha fatto un po' "come gli pareva".

se ne parla qui e qui

mentre qui ne parla anche la Dolby.

inoltre :

Ciao
    Grande WillyWonka.

Direi che questo esaurisce la questione.

Grazie mille per l'interesse dimostrato.

Ciao

Stefano

Ciao.
    Scusate se rispondo con ritardo ma sono stato fuori qualche giorno.
    Dunque... ho provato i vari DVD Star Wars e LOTR sia sul Denon 2910 che su un lettore Pioneer (se non sbaglio DV-2630) e, con entrambi, sul display del 3805 si accende l'icona del Surround Back. Evidentemente è un problema del lettore che non rileva il flag..
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ciao.
    Scusate se rispondo con ritardo ma sono stato fuori qualche giorno.
    Dunque... ho provato i vari DVD Star Wars e LOTR sia sul Denon 2910 che su un lettore Pioneer (se non sbaglio DV-2630) e, con entrambi, sul display del 3805 si accende l'icona del Surround Back. Evidentemente è un problema del lettore che non rileva il flag..
    Ciao
    Ciao,

secondo quanto scrive qui sopra WillyWonka potrebbe anche dipendere dai DVD che ho utilizzato per le prove; in ogni caso penso di poter escludere un malfunzionamento dell'ampli che, detto per inciso, era la cosa che mi interessava maggiormente.

A dire il vero un po' di rogne dal 3805 le ho avute, o meglio me le ha date il benedetto telecomando: il primo me lo hanno cambiato praticamente subito dopo l'acquisto dell'ampli, il secondo ha iniziato proprio in questi giorni a manifestare le stesse noie del predecessore (tasti di controllo del volume master che rispondono male, sporadici blocchi del software).

Vi risulta che alla Denon o alla AudioGamma siano a conoscenza del problema?

Stefano

o alla AudioGamma
    e' la AudioDelta... prova a scrivergli, vai su www.denon.it

Ciao

Citazione Originariamente scritto da corsicali
    Vi risulta che alla Denon o alla AudioGamma siano a conoscenza del problema?
    Io immagino di si, visto che e' un problema risaputo ed e' capitato a tanti.
    Compreso me ovviamente
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    e' la AudioDelta... prova a scrivergli, vai su www.denon.it

Ciao
    Hai ragione, ora ci provo.

Vi faccio sapere cosa mi rispondono.

Ciao a tutti.

Stefano

Ieri sera ho provato "Squadra 49" e l'icona surround back si accende.... ed e' pure impressionante l'effetto, sembra proprio di avere un diffusore dietro la testa !

Tu ce l'hai per provare ?

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    Ieri sera ho provato "Squadra 49" e l'icona surround back si accende.... ed e' pure impressionante l'effetto, sembra proprio di avere un diffusore dietro la testa !

Tu ce l'hai per provare ?
    No, ma posso vedere di noleggiarlo questo fine settimana, sperando che mio figlio, 3 anni e mezzo, rinunci magnanimamente alla consueta full immersion di "Ninja Turtles" e mi lasci libero l'impianto per poterlo vedere.

Se ci riesco ti faccio sapere.

Ciao.

Stefano

Hai ragione, ora ci provo.

Vi faccio sapere cosa mi rispondono.

Ciao a tutti.

Stefano
    La Denon da me contattata risponde così:

------
    Gentile Sig.Barsotti,
    La nuova versione di telecomandi RC970 (compreso quindi quello che ha
    ricevuto in sostituzione del primo) non dovrebbe avere nessun problema,
    a
    parte eventuali problemi specifici riferiti all'unità in suo
    possesso.
    Può comunque richiedere la sostituzione del telecomando sempre tramite
    il
    rivenditore

Cordiali saluti
    M.Vivaldini
    ------

Credo che la garanzia di legge valga per due anni dall'acquisto, quindi dovrei avere ancora un po' di tempo per vedere se il telecomando "peggiora", al momento i problemi creati sono abbastanza sporadici.

Ciao.

Stefano

No, ma posso vedere di noleggiarlo questo fine settimana, sperando che mio figlio, 3 anni e mezzo, rinunci magnanimamente alla consueta full immersion di "Ninja Turtles" e mi lasci libero l'impianto per poterlo vedere.

Se ci riesco ti faccio sapere.

Ciao.

Stefano

Ho noleggiato "Squadra 49" e sono riuscito ad ottenere l'impianto "in prestito" dal piccolo tiranno per 10 minuti: tutto ok, l'icona si accende e l'OSD segnala correttamente 3/3.1; direi che il tarlo del possibile malfunzionamento dell'ampli è definitivamente scacciato.
    E adesso, "Tartarughe Ninja" a go-go.....

Ciao a tutti.

Stefano

direi che il tarlo del possibile malfunzionamento dell'ampli è definitivamente scacciato.
    perfetto, questo thread sara' utile a tutti i possessori del 3805/3806

Ciao.

Ciao a tutti. Ho appena provato tutti e tre gli Star Wars e tutti e tre i "Il Signore degli Anelli". In nessun caso si accende la spia del SB in ingresso.

La cosa curiosa che per esempio Tomb Raider va in 6.1 correttamente e che per esempio il logo THX dell'episodio III va in 6.1. Poi quando parte il film vero e proprio va in 5.1

Il 3806 è settato in "auto" ed è collegato col 2910 via HDMI.

Dove sbaglio?

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Citazione Originariamente scritto da giform
    Ciao a tutti. Ho appena provato tutti e tre gli Star Wars e tutti e tre i "Il Signore degli Anelli". In nessun caso si accende la spia del SB in ingresso.

La cosa curiosa che per esempio Tomb Raider va in 6.1 correttamente e che per esempio il logo THX dell'episodio III va in 6.1. Poi quando parte il film vero e proprio va in 5.1

Il 3806 è settato in "auto" ed è collegato col 2910 via HDMI.

Dove sbaglio?

g
    Non sbagli... credo che sia il tuo DVD player a sbagliare nel senso che non tutti trasmettono correttamente il flag del segnale 3.3.1. Proprio ieri sera o rivisto "Le due torri" ed era correttamente accesa l'icona del Surround Back.
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ok grazie. Proverò a scrivere ad audiodelta per sapere se esiste un aggiornamento firmware... Un paio sono già usciti e li ho eseguiti. Non si sa mai....

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •