Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Finali stereo

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234

    Finali stereo


    Domanda stupida?:

    Collegando alle uscite 5.1 preamplificate di un lettore dvd, altrettanti amplificatori stereo senza l'utilizzo di un mixer o di un preamplificatore (comandando ciascun ampli sereo direttamente: volume ecc.) è vero che il player potrebbe subire danneggiamenti alle parti elettroniche ?

    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Guarujá (Brasil)
    Messaggi
    2.795

    Ampli

    No, nessun danneggiamento, ma sarebbe da masochisti collegare cinque controlli di volume e regolarli ogni volta bilanciati tra di loro.
    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    912

    Alcuni modelli di DVD Player hanno il controllo dei livelli delle uscite 5.1, da telecomando. Danneggiamenti non ce ne dovrebbero essere.



    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •