|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: marantz o denon?
-
14-10-2005, 23:24 #1
Junior Member
marantz o denon?
Ciao a tutti,
sono fresco fresco di iscrizione.
Avrei un quesito da porvi:
-quale di questi ampli vedete meglio con un sistema completo di diffusori Klipsch (rf 15, rb15, rc 25 e rw 10)?
Marantz sr 5600 o denon 2106?
Li trovo tutti e due + o - allo stesso prezzo...
Ma quale scegliere?
Ringrazio da ora quanti vorranno dirmi la loro opinione...
Ciao ciao...
-
15-10-2005, 06:38 #2
personalmente preferisco gli onkyo ma tra i 2 propendo di piu per il denon ma se ascolti molta musica il marantz e meglio..........la parola agli esperti..........ciaooooooo
-
15-10-2005, 23:51 #3
Junior Member
Ciao e grazie per l'interessamento...
quindi tu dici che potrei tener presente anche un onkyo di pari potenza? Se riesco a trovarlo + o - allo stesso prezzo degli altri due prometto che ci farò un pensierino...
P.s. la mia priorità, sono i film, poi la musica... diciamo un 60 e 40%.
La cosa che mi fa leggermente propendere x il Marantz è il fatto che ha anche l'HDCD Decoder, cosa che, se non erro, il denon non ha!!! (mi chiedo però se effettivamente è così basilare la presenza di questo suddetto decoder...).
Che ne dite?
Aiutatemi a capire please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
16-10-2005, 18:30 #4
Quanti cd hai codificati HDCD?
Se ne hai più di un paio son già tanti.
Ciao
Antonio
-
16-10-2005, 20:21 #5
Junior Member
Puka ha scritto:
Quanti cd hai codificati HDCD?
Se ne hai più di un paio son già tanti.
Ciao
Antonio
Grazie antonio,
ora ho capito che cos'è questa decodifica,
e ho capito che non mi interessa più di tanto...
cmq perche non mi dici tra i due ampli cosa sceglieresti?
(denon 2106 o marantz sr 5600 da abbinare a diffusori Klipsch serie reference rf 15 rb 15 rw10 rc 25)
Grazie tante, a te che pur essendo molto più esperto di me non te la tiri con l'aria dello snob del c...o come invece erik 81 che non si abbassa a rispondere alle mie stupide domande e preferisce andare a vedere il Milan...
Forza Juve... sempre
-
16-10-2005, 21:43 #6
Pur avendo un Denon 3802 ti consiglio il Marantz, ho sentito più volte il 5400 0 5500
, è l'ho trovato un ottimo prodotto, trovo risulti buono anche l'abbinamento con le Klipsch,
quindi vai sul sicuro.
Tra le altre cose, non vedo molto bene l'abbinamento Onkyo con Klipsch, almeno non dell'Onkyo in quella fascia di prezzo, il suono, IMHO, risulterebbe troppo sbilanciato sulla gamma alta, forse più dinamico ma stancante alla lunga.
p.s. Okkyo alla Netiquette, non vedo il motivo di innescare polemiche gratuite, le persone non sono obbligate a rispondere a nessuno, si tratta solo di avere un p'ò di pazienza.
Ciao
Antonio
e buoni ascolti
-
17-10-2005, 08:37 #7cavallogoloso ha scritto:
... non te la tiri con l'aria dello snob del c...o come invece erik 81 ...
Sei statop appena sospeso dal forum.
Se vuoi che il tuo account venga riattivato, risèpondi alla email che ti è stata inviata prima possibile
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-10-2005, 15:09 #8cavallogoloso ha scritto:
Non riconoscendomi comunque in quello che ho scritto, chiedo scusa a tutti quelli che si sono offesi, vuol dire che la prossima volta queste cose le terrò per me...
ciao a tutti.
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...