|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: da dolby surround a dolby digital
-
24-01-2003, 12:08 #1
Junior Member
da dolby surround a dolby digital
ciao a tutti,
sono in possesso di un impianto così composto:
Nad 916 pre-decoder dolby prologic
Nad 910 finale 6 canali
Luxman M-02 finale 2 canali
ora, che soluzioni offre il mercato per passare ad un sistema dolby digital ? :-)
...devo sostituire il pre o esiste magari qualche altra possibilità?
ciauz
grazie
-
24-01-2003, 12:34 #2
potresti comprare un Lettore Dvd con decoder integrato e collegare le sei uscite al finale 910 a 6 uscite !. !!
E pilotare il volume dal lettore DVD !!! Funziona !!
ciaoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
24-01-2003, 13:09 #3
Junior Member
e le altre sorgenti ??
ma questi dvd hanno una sezione pre completa?
.....mi spiego, hanno anche ingressi?
ciao e grazie :-)
-
24-01-2003, 15:16 #4
altre sorgenti Dolby Digital ??????
A parte qualche canale polacco e tedesco non credo che la TV in DD sia ancora diffusa. !
Comprati un bel DVD con decoder interno e vai !Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
24-01-2003, 16:16 #5
Junior Member
.....HTPC
il mio HTpc lo devo assolutamente collegare :-)
ciao
-
24-01-2003, 18:54 #6
mi sa.....che dovrai cambiare almeno il PRE.........
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
24-01-2003, 19:05 #7
extigy
Ciao,
potresti usare una SOubd Blaster Extigy, credo che risolva i tuoi problemi.
Ciao.
Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it
-
24-01-2003, 19:31 #8Originariamente inviato da Cutellone
potresti comprare un Lettore Dvd con decoder integrato e collegare le sei uscite al finale 910 a 6 uscite !. !!
E pilotare il volume dal lettore DVD !!! Funziona !!
ciaoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
24-01-2003, 20:19 #9
è vero , la EXtigy sarebbe un ottimo acquisto ! E' in tutto e per tutto un PRE !! ma saresti obbligato ad usarlo tramite PC ?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
24-01-2003, 23:31 #10
Junior Member
sound blaster....
già e questo comunque sarebbe un pò limitativo...
...mi sa che dovrò iniziare a cercare un pre ac3.... magari con telecomando
....ma che apparecchi ci sono in giro?
ciao
-
24-01-2003, 23:39 #11
Junior Member
sapete di che si tratta?
Per trasformare un impianto stereo o Dolby Pro logic senza ingressi 5.1 in Dolby Digital è necessario acquistare un apparecchio prodotto dalla Vantas e distribuito da Definitive audio.
estratto dal Tutorial "Dolby Digital" di AFDigitale
ariciao
pardon per le due domande di filaUltima modifica di Kitsune; 25-01-2003 alle 09:26