Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Nuova sala ht, denon avx 4800 oppure?

Vorrei aggiornare il mio impianto ht, meglio prendere un denon avx 4800 da abinare a diffusori klipsch oppure un marantz serie cinema?
    Ultima modifica di cirodts; 22-05-2024 alle 08:51
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Entrambi validi apparecchi anche se il Marantz serie Cinema di pari livello ha un qualcosa in più.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quale modello è pari livello al denon 4800?
    Qualcosina in più s intende in opzioni o qualità del suono?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,

Il Marantz Cinema 50, parlo di qualità del suono questa nuova serie è stata costruita bene e suona molto bene
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Però il prezzo è molto inferiore al denon, il marantz e un semplice 7.2 invece il denon e 9.2 ed è più potente.
    Mio ht

Non so dove tu abbia visto le specifiche, ma da quello che ricordo io il MARANTZ Cinema 50 è un 9.4 canali...
    i prezzi sono in contrazione a fronte di un listino di 2000€ ci sono diversi siti che lo offrono a 1500€
    Se il DENON a tuo parere ti sembra di una categoria superiore prendi quello.
    Ultima modifica di ellebiser; 23-05-2024 alle 07:25

Grazie, m informerò meglio sulle specifiche marantz.
    Mio ht

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •