|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Splitter o estrattore HDMI per segnali lossless
-
21-03-2024, 07:30 #1
Splitter o estrattore HDMI per segnali lossless
salve a tutti, il mio sinto è HDCP 1.4 con porte hdmi 4K 60hz, non fa passare l'hdr, sto cercando una soluzione per poter usare console recenti (SeriesX e PS5) e un HTPC, preservando tutte le caratteristiche video possibili come il 4k @120hz VRR e HDR, e mandare separatamente l'audio lossless al sinto.
mi interessa in particolare per i film, uso sempre le console anche per riprodurre i bluray o guardare contenuti in streaming, con l'HTPC posso anche mandare un segnale LPCM multicanale al sinto.
cercando un po' ho trovato prodotti come l'hd fury https://hdfury.com/product/8k-arcana-vrr-40gbps/
può andare bene?
il dubbio è che parla di usare eARC, ma il mio sinto non supporta eARC ma solo ARC normale, inoltre la TV non lascia passare il DTS sulla porta eARC.
esiste qualcosa di più economico e simile ad un estrattore audio che lascia passare il segnale video così com'è e ha una porta solo hdmi audio per mandarla al sinto?
grazie.Ultima modifica di Merluz; 21-03-2024 alle 07:32
LG 65G26LA - Marantz SR7009 - Sound Shaper 315X - Panasonic DP-UB820 - HDFury Arcana - HTPC, Switch, XboxSX, PS5s
5.1.2: Front Jamo S628, Cen. S62, F.Height S622, Surr. S622 - Teufel Rearstation MKII - Teufel 2*2,5
La vita è come leccare miele da un cactus.