Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Amplificatore MCH - budget €1000

Ciao a tutti,

oramai il mio amplificatore Onkyo mi ha abbandonato e dovrei sostituirlo per il mio HT.
    Ho proiettore Epson TW6700 e casse Jamo S628 HCS3 da 6 ohm (5+1).
    Il budget massimo è di €1000. Stavo pensando al Denon AVR X1700H DAB

Che ne pensate ? Avete altri consigli ?

Grazie

Valuta anche YAMAHA RX-V6A
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie Ellebiser

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Valuta anche YAMAHA RX-V6A
    dove si trova? perchè interessa anche a me ma al momento sembra impossibile in pronta consegna, su alcuni siti danno disponibilità in 150 giorni (se poi è vero..)

Prova da Euronics (in provincia di Modena)
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da xdelta15 Visualizza messaggio
    dove si trova? perchè interessa anche a me ma al momento sembra impossibile in pronta consegna, su alcuni siti danno disponibilità in 150 giorni (se poi è vero..)
    Al recente Hi-fidelity di Roma, dello scorso ottobre, ho avuto la possibilità di parlare con il Product Manager Yamaha dei sintoampli AV. Infatti il V6A era un prodotto che stavo tenendo d'occhio per il mio nuovo HT.

La sintesi del suo discorso è che per tutto il 2022 non si sono trovati in Italia e UE molti ampli MCH della gamma 2021 causa la crisi dei chip, che ha costretto fortissime riduzioni dei livelli di produzione degli stessi

A ottobre aveva detto che sperava di rifornire i negozi italiani per il mese di dicembre, al fine di avere un periodo natalizio con la possibilità di vendere la loro gamma di prodotti. Infatti si erano resi conto che, specie per il V6A, c'è molto interesse sul mercato italiano
    Ultima modifica di gparlav; 28-11-2022 alle 09:10

Citazione Originariamente scritto da Ferry69 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

...
    Il budget massimo è di €1000. Stavo pensando al Denon AVR X1700H DAB
    Che ne pensate ? Avete altri consigli ?
    Oltre al Denon e al Yamaha V6A, pensa anche al nuovo Marantz Cinema 70, che ha anche le uscite pre-out sui 7 canali. Costa intorno ai 900 €

In questa maniera hai anche la possibilità di estendere il sistema agganciando un finale per i canali frontali e gestire meglio anche l'ascolto in stereo

Cerca di approfittare di questi giorni di Black Friday / November / Monday / etc. Ci sono diversi sconti interessanti, anche su siti europei (specie tedeschi e austriaci) che spediscono in Italia.
    Ultima modifica di gparlav; 28-11-2022 alle 09:10

Con 50W su due canali il MARANTZ è opportuno collegarlo ad un finale MCH adeguato…

Con 50W su due canali il MARANTZ è opportuno collegarlo ad un finale MCH adeguato…
    Concordo pienamente. Infatti dal mio punto di vista, quel prodotto è soprattutto un buon pre A/V.

Ma spesso vedo ragionamenti, che condivido, di rafforzare i frontali con finali stereo dedicati o ampli integrati con bypass. E a quel punto il sinto A/V può rimanere per gestire il centrale e i surrounds, oltre agli eventuali frontali d'altezza per configurazioni 7.1.2 per Dolby Atmos. E a quel punto la potenza è sufficiente, quando gli togli i frontali da gestire

Questa è una macchina Slim che viene proposta principalmente per chi ha problemi di spazio, e per ambienti piccoli.
    Un finale pro multicanale non costa poi tanto e si può installare anche in un soggiorno dove gli ingombri a vista sono limitati.

Citazione Originariamente scritto da gparlav Visualizza messaggio
    Al recente Hi-fidelity di Roma, dello scorso ottobre, ho avuto la possibilità di parlare con il Product Manager Yamaha dei sintoampli AV. Infatti il V6A era un prodotto che stavo tenendo d'occhio per il mio nuovo HT.

La sintesi del suo discorso è che per tutto il 2022 non si sono trovati in Italia e UE molti ampli MCH della gamma 2021 causa la cri..........[CUT]
    grazie delle informazioni, in effetti sembra introvabile

Citazione Originariamente scritto da Ferry69 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

oramai il mio amplificatore Onkyo mi ha abbandonato e dovrei sostituirlo per il mio HT.
    forse si riesce ad acquistare anche il 2800 con 1000 euro

A quella cifra valuterei un Sinto con almeno le pre out…

A quella cifra valuterei un Sinto con almeno le pre out…
    cosa consigli ?

guarda nell usato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •