Ciò che desideri ottenere è commercialmente indicato come funzione "Zona 2" di apparecchi (sintoamplificatori) mediamente più recenti e molto più cari di quello che hai. Su questi l'operatività della Zona 2 è controllata con il telecomando (se ci si trova di fronte all' apparecchio) o con una app su telefonino (dovunque ci si trovi purché si riesca ad agganciare il router wi-fi).
Una altra funzione utile presente su apparecchi attuali è il multiroom wi-fi cioè la possibilità di inviare il suono da un apparecchio principale (ma non tutte le sorgenti, molto probabilmente non il TV) a casse wi-fi collocate altrove. Questo si può trovare anche su soundbar.
Si può ottenere qualcosa di simile alla "Zona 2" basandosi sul tuo Sony? No, perché manca appunto una uscita per agganciare un secondo amplificatore con relative casse (o casse amplificate che è lo stesso).
Ci possono essere altri punti a cui collegare questo amplificatore o, in parole semplici, si può "accroccare" qualcosa?
Forse, ma sarà pur sempre un accrocco, non si può pretendere né che sia una soluzione "compatta" né "pulita" né che sia di facile controllo.
Io rimanderei il tutto al giorno in cui deciderai di rinnovare la soluzione audio principale, prendendone appunto una con la zona 2 ma, ahinoi, purché tale rinnovo avvenga con un budget sostanzioso.