mercurio07100
Member
anche se il mio obbiettivo era il RXV6, stamane non ho resistito e ho prenotato su unieuro un RXV4 ad un prezzo molto interessante almeno credo (399 con ulteriore 5% nel carrello), non potendolo installare immediatamente posso aspettare qualche settimana che arrivi, ed intanto ho il tempo di pensare se rifiutarlo per prendere il V6, scrivo per chi di voi aveva già intenzione di acquistare questo apparecchio e vuole provare a prenotarlo, il prezzo è ottimo soprattutto in questo periodo di magra
domanda per esperti, ma il sistema di calibrazione "YPAO multi-point" del v6 rispetto a quello del V4 fa la differenza o non è così rilevante, considerando che comunque stiamo parlando di un sistema entry level in una camera di circa 20mq 3.4x5.8?
il 5.1 mi basta e non penso che andrò mai oltre, le altre differenze non le ritengo sostanziali, almeno per me, a parte la mancanza delle uscite pre per i frontali che mi precluderebbe la possibilità, un domani, di inserire un finale più adatto all'ascolto musicale
domanda per esperti, ma il sistema di calibrazione "YPAO multi-point" del v6 rispetto a quello del V4 fa la differenza o non è così rilevante, considerando che comunque stiamo parlando di un sistema entry level in una camera di circa 20mq 3.4x5.8?
il 5.1 mi basta e non penso che andrò mai oltre, le altre differenze non le ritengo sostanziali, almeno per me, a parte la mancanza delle uscite pre per i frontali che mi precluderebbe la possibilità, un domani, di inserire un finale più adatto all'ascolto musicale
Ultima modifica: