Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Come verificare il sistema di codifica audio in entrata? Yamaha A6A

Ciao a tutti.
    Ho da poco uno yamaha A6A e vorrei accertarmi (nella riproduzione da netflix) che riceva è trasmetta un segnale dolby atmos.
    Come posso verificare la codifica dell'audio in ingresso?

Edit:

Avendo disattivato lo schermo dell'amploficatre non mi ero conto che tra le varie funzioni indicasse anche il codec riprodotto.
    Ho quindi risolto.

Mi rimane da capire come accendere o spegnere lo schemino dell'amplificatore col telecomando, senza andare ogni volta nelle impostazioni, cosa che purtroppo non mi sembra possibile.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Hybrego; 30-12-2021 alle 17:48

Infatti non è possibile.Devi ogni volta seguire il percorso dalle impostazioni.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

Ho trovato un modo.
    Ho creato due scene attivando solo il controllo schermo.
    Scena 1 schermo acceso, scena 2 schermo spento. Tutte le altre funzioni invariate.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •