Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Amplificatore entry level/media gamma per HT e musica

Salve, vorrei iniziare a costruire un impianto per il mio soggiorno/cucina e credo che partire dall'amplificatore sia la cosa più corretta per me.
    La mia stanza è di circa 20 m2 appartamento in condominio.
    Mi immagino un HT con due diffusori a scaffale in quanto non ho spazio per le torri e poi in futuro un centrale per le voci e un sub. Non credo serva altro la distanza dal divano è di circa 2.5 metri e sono circa 4 i metri dalla parete opposta.
    Non credo mi serva avere una potenza esagerata sicuramente vorrei un amplificatore abbastanza recente e in futuro arriveranno delle console per i miei figli che stanno crescendo.
    Insieme a voi vorrei capire su cosa orientarmi, nuovo o usato recente.
    Grazie a coloro che vorranno aiutarmi

Buongiorno,

che tipo d'installazione hai in mente ? pensi di arrivare a 5.1 con i diffusori surround o solo frontali ?

Partire da questo per vedere cosa si può trovare oggi , la futura console non aiuta perché è l'oggetto che più di tutti potrebbe essere collegato al versione dell' HDMI , quindi si dovranno prevedere dei compromessi.

Hai una idea di cosa vuoi spendere ?

Con queste informazioni possiamo provare a formulare qualche ipotesi da valutare.

ciao
    Luca

Se puoi aspettare a fine anno meglio... altrimenti con una idea di budget si può formulare qualche ipotesi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Posso tranquillamente aspettare fine anno, non ho fretta, ho capito che in questo periodo ci sono un po' di problemi in questo settore. Per il budget la mia idea era di capire con voi quale sarebbe la base minima per ragionare e poi mettere da parte i soldi.
    L'impianto lo prevedo solo frontale grazie

Direi che attorno ai mille euro trovi già dei prodotti di buona qualità, non proprio degli entri level così da avere un minimo di versatilità anche in ascolto musicale... Un Marantz SR5015 potrebbe essere oggi un esempio giusto per valutarne le caratteristiche.
    Ultima modifica di ellebiser; 07-09-2021 alle 11:02
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie molto gentile, mi informo sul marantz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •