Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173

    NUOVO PRE E NUOVO INTEGRATO DIRAC LIVE BY ROTEL


    La notizia era nell'aria già da parecchio per chi segue le vicende dello storico marchio giapponese, ma ora è ufficiale l'uscita di due nuovi prodotti ht particolarmente interessanti: il nuovo pre/processore RSP-1576 mk2 e l'integrato multicanale RAP-1580 mk2.

    L'elemento più innovativo rispetto ai prodotti della precedente generazione risiede ovviamente nell'attesa implementazione del sistema di correzione ambientale DIRAC LIVE, in versione FULL sul pre (20hz-20khz) e LE sull'integrato (20hz-500hz).
    Da capire invece se gli ingressi HDMI supporteranno almeno alcune delle specifiche proprie dell'HDMI 2.1, ma così, ahimè, non pare.
    I prezzi di listino annunciati sono rispettivamente di 3500 dollari per il pre (con disponibilità a settembre) e di 5.000 dollari per l'integrato (con disponibilità ad ottobre).

    Se l'implementazione di DIRAC non si porterà dietro alcuni problemi di gioventù lato software (vedi Emotiva ed Arcam ad esempio) potremmo essere davanti a due macchine davvero notevoli (specie il pre a mio avviso, partner ideale dei finaloni del brand giapponese), considerato poi che spesso gli street price su Rotel sono piuttosto allettanti, con scontistiche nell'ordine di anche il 20-25%.

    Per ulteriori informazioni:
    https://hometheaterreview.com/rotel-...ied-processor/
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 08-09-2020 alle 23:55
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •