Info su possibile problema denon AVR 3600

SebArdo77

New member
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi una info,
ho da poco acquistato un denon aver 3600 al quale sono collegate in input un chromecast ultra hd ed una ps4.
Ogni tanto, quando lo accendo e passo su una di queste sorgenti, mi fa questo scherzetto:




se spengo e riaccendo sparisce tutto immediatamente...

vorrei chiedervi, se secondo voi è un possibile difetto del sinto, in modo da restituirlo e prenderne un altro perchè questo difettoso, oppure può essere altro da imputare alle sorgenti ?



cosa ne pensate ?
grazie mille a tutti per la pazienza ed il tempo dedicatomi...
 
Ultima modifica:
Dubito che il presunto difetto sia "imgdbb.com image not found" :p

Magari se provi a descriverlo a parole eviti altri giri inutili.
 
ok provo,però una roba che ho dimenticato di scrivere,
se spengo il sinto e riaccendo, funziona tutto perfettamente...è normale ?
 
No, non è normale che ci sia quel difetto, sì è normale (nel senso di "molto frequente") che spegnendo e riaccendendo qualcosa un difetto scompaia.

Se poi un difetto che scompare così facilmente superi o meno la soglia del ricorso all' assistenza non te lo so dire, forse solo loro ti possono dire se sia soggetto a peggioramenti (e magari finisce di rompersi definitivamente quando la garanzia è scaduta) o se resterà così.

Chiarisco che se il difetto sparisse eliminando qualsiasi eventuale elaborazione video ciò non significherebbe che l' apparecchio funziona correttamente ma che i circuiti che danno il problema sono stati esclusi.
 
Ultima modifica:
siccome l'ho preso da amazon posso fare il reso.
chiedevo info perchè, se fosse la tv o altro, mi eviterei lo sbattimento...tutto qua
 
Non ci crederete.
Ho risolto, disattivando lo Smart Menu che da quanto è scritto sul manuale potrebbe non funzionare correttamente con tutte le tv.
Disattivato e non ho avuto più nessun problema.
 
Top