Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 524

A mio parere per un 5.1.2 dovrebbe essere sufficiente un 3700come la conf. che voglio fare anch' io.
    Il problema è trovarlo. Io lo ho ordinato a Settembre e ancora non so quando arriverà

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    La modalità che indichi nell'immagine non l'ho mai provata, ma in pratica sembrerebbe che effettivamente con la commmutazione interna multicanale vada ad alimentare Front A e B utilizzando un solo finale...
    Niente, purtroppo ho effettuato la prova e se lo imposto in quella modalità NON emette a 9.1 ma solo a 7.1, lo switch interno commuta tra frontali alti oppure surround back. Avrebbero potuto utilizzare lo switch per commutare da biamp a mono amp… pazienza, lo utilizzerò non biampliciato.

Quindi non è possibile amplificare 9 amplificatori alla volta?

O il problema è solo se si utilizza il bi amp?

Il problema é solo in biamp, in biamp utilizza tutti e 9 gli amplificatori ma esce a 7 canali (5 per surround e 4 per le 2 frontali)
    Mentre senza biamp utilizza i 9 ampli per ed esce a 9 canali.

Una piccola nota... Il. Mio 3700 a freddo ha il lato superiore che al tatto sembra stabile e rigido, dopo qualche ora di funzionamento e ovvio riscaldamento appena lo si tocca si flette nel mezzo e dimostra la reale sottigliezza del lamierino con cui è costruito, a questo punto penso ma per 1300 e passa euro è mai possibile riscontrare queste debolezze costruttive? Quanto incideva sul prezzo finale a Denon una copertura appena più solida?????
    Ultima modifica di ar3461; 30-01-2022 alle 13:11

Buonasera,
    è uscita qualche notizia per il rinnovo della linea Denon/Marantz nel 2022?

Dopo la prematura morte del mio Denon 4700H ( totalmente ripagata da Amazon che dopo un anno e mezzo mi ha restituito i soldi visto che non era coperto da garanzia italiana... ) sto pensando di acquistare il pre AV7706

Tenete conto che ho una sala dedicata con proiettore e sistema atmos pilotati da un Emotiva Xpa5 gen3 ed un marantz 8077.

Il fatto è che sono sicuro che appena compro il pre... Esce la nuova linea.

grazie dei consigli

GL
    Ultima modifica di glonline; 03-02-2022 alle 20:26

Salve, al mio Denon 2600H ho collegato alle due uscite video HDMI un TV Sony e un VPR JVC N5. Non ho mai utilizzato le due uscite contemporaneamente (Video doppio) perchè il Sony e il JVC hanno risoluzioni diverse. Improvvisamente la seconda uscita Video non da più alcun segnale in uscita mentre la prima continua a funzionare normalmente. Cosa può essere successo? E' possibile che sia saltata l'uscita 2 e la 1 continui a funzionare? Avrei qualche speranza effettuando il reset di fabbrica? In questo caso il ripristino dei settaggi, precedentemente salvati, sarebbe completo o perderei qualcosa?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Se invece hai preso il 6700 i canali sono 11 ....[CUT]
    Ciao Malva,
    da neofita, se i canali sono 11 ma le configurazioni possibili 7.1.2 e 5.1.4 portano a 9 canali, significa che leggere solo il titolo del device sul sito del fornitore "Amplificatore AV 8K a 11.2 canali" trae in inganno perchè da solo senza finale esterno non soddisfa il requisito?

Grazie

Il 4700 infatti viene indicato come 9.2 canali nella pagina sul sito Denon
    https://www.denon.com/it-it/shop/avreceiver/avcx4700h

Il 6700 invece viene indicato come 11.2 canali.

La cosa positiva è che il 4700 ha lo stadio pre che supporta 11.2 canali permettendo di pilotare ulteriori due canali con un amplificatore esterno.
    Ultima modifica di CapitanMalva; 17-02-2022 alle 16:41

ma se ho ben compreso il 6700 indicato come 11 canali ne pilota nativamente solo 9 senza finale esterno?

Il 6700 è un 11ch ne può pilotare 2 in più arrivando a 13ch
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti,
    Il telecomando del mio x2700h mi ha abbandonato.
    Modelli compatibili a basso prezzo (sotto i 30 euro) si trovano? Perché il modello scritto sul mio telecomando sembra introvabile, mentre su Amazon trovo un sacco di telecomandi originali Denon IDENTICI al mio dal punto di vista estetico, ma che non sembrano compatibili col mio…

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il 6700 è un 11ch ne può pilotare 2 in più....
    Ciao Luigi,
    grazie del riscontro, ho un pò di confusione perchè Malva scriveva.....se invece hai preso il 6700 i canali sono 11 e quindi potrai ottenere 7.1.2 o 5.1.4..... quindi 9 totali senza finale esterno.

Basta leggere le caratteristiche dal sito... comunque con il 6700 puoi fare un 7.2.4
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

La mia risposta era riferita ad un altro utente che voleva usare il biamping sui frontali usando i canali AB.
    Quindi avendo a disposizione gli 11 finali poteva avere a disposizione 9 canali audio. Il Biamping utilizza 4 finali interni per i due canali anteriori.
    Ciao

Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •