Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ampli Yamaha htr-4071

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    2

    Ampli Yamaha htr-4071


    Ciao a tutti, mi scuso se forse non è la sezione apposita, ho un problema con un amplificatore video Yamaha HTR-4071, detto amplificatore video è collegato alla tv con IL CAVO hdmi (acr) tutto bene da oltre 1 anno, adesso però dopo qualche minuto l'audio si connette e si disconnette, ci sono dei buchi, delle interruzioni, nella riproduzione dei contenuti audio riprodotti dal televisore, di recente ho fatto un aggiornamento software della TV, una LG con 3 anni di vita, non so se questa è la causa, a qualcuno è mai capitato?
    Saluti

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Prova a staccare completamente il cavo HDMI lato TV ed AVR e stacca completamente l'alimentazione (NO stand by) ad entrambi i dispositivi, dopo un paio di minuti ricollega tutto e riprova.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    2
    Ciao, grazie della risposta, ho provato ma niente da fare, ho anche resettato sia l'amplificatore sia la tv ma niente da fare.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Per scrupolo cerca di provare anche un'altro cavo HDMI.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •