Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Adattatore DAB per sintoamplificatore Pioneer


    Buon giorno a tutti,

    sono possessore di un sintoamplificatore Pioneer SC2022 del 2012 e mi piacerebbe provare ad ascoltare la radio DAB.
    Avete qualche suggerimento su un adattatore da installare?
    Nessuno ha trovato/provato qualche soluzione?
    Grazie e buon Natale a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.340
    Citazione Originariamente scritto da nswe Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti,

    sono possessore di un sintoamplificatore Pioneer SC2022 del 2012 e mi piacerebbe provare ad ascoltare la radio DAB.
    Avete qualche suggerimento su un adattatore da installare?
    Nessuno ha trovato/provato qualche soluzione?
    Grazie e buon Natale a tutti
    La DAB è talmente poco diffusa ....... meglio: spotify , prime miusic ... Oppure le Radio WEB con app tipo mytuner con decine di radio basta collegare ad una chromecast - chromecast audio al amplificatore e uno smatphone android.
    Ultima modifica di ovimax; 06-12-2018 alle 18:16
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Aggiungo che il Pioneer in questione ha la funzione per la ricezione web radio integrata.

    Comunque è stata di recente riaperta una discussione sul DAB da un entusiasta possessore di un Onkyo (vedi post n. 5):

    http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...atore-fm-e-dab
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Grazie mille per le indicazioni.
    La web radio la uso abbastanza assiduamente, purtroppo la gestione dei canali è piuttosto laboriosa, anche tramite app.
    Cordialità!


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •