Differenze tra Marantz SR6012 e SR6013

Giama20

New member
Buongiorno vorrei sostituire il mio Onkyo con il Marantz SR6012 ma ora leggo che è in uscita il modello nuovo SR6013 dalle caratteristiche che leggo nel sito non vedo nessuna differenza tra i due modelli, qualcuno di voi potrebbe dammi delle spiegazioni?
A me sembra strano che non ci siano differenze tra i due modelli... mi è sfuggito qualcosa?

Grazie
 
Nessuno sa consigliarmi?

Vale la pena spendere 500/600€ in più per prendere il 6013?
A me sembra che abbiano le stesse caratteristiche.....
 
A parte la presenza dei comandi vocali Alexa novità non sembra ne siano state pubblicizzate, dai comparatori (cfr Crutchfield) non appare nulla, qualcosa in precedenza ottenuto via aggiornamento firmware (eArc, salvo altro) dovrebbe essere standard, qualche differenza minore la elenca questo signore:

https://www.avsforum.com/forum/90-r...-s-thread-faq-posts-1-7-a-3.html#post56506414

...certo che se le modifiche son queste...
 
Ultima modifica:
Grazie Pace..... ho preferito chiedere a voi più esperti per avere conferma...... in effetti conviene sicuramente il 6012 che in Germania si inizia a trovare anche a 800€.
 
Salve, qualcuno di voi ha acquistato su eBay del Regno Unito? che problematiche potrebbero esserci?..... sdoganamento... garanzia......cavo elettrico...

Ho visto li il Marantz SR6012 ha un prezzo decisamente più basso......
 
...acquistato... Regno Unito?...

Ho fatto il giro completo (un paio di anni fa), comprando da un sito online (non ebay) e rispedendo per la garanzia.

>dogana: no, almeno finché l' UK non esce dalla UE

>garanzia: spedizione Italia->Centro assistenza (Londra, contattato preventivamente) tramite packlink (per ridurre la spesa); il centro di assistenza non spedisce in Italia, occorre appoggiarsi ad un servizio di parcel forwarding (io ho scelto forward2me.com, occorre preventivamente iscriversi per specificare correttamente l'indirizzo di ritorno sul modulo di assistenza) che lo rispedisce a pagamento (paypal) mentre la iscrizione di per sé è gratis. Sia Packlink che foreward2me fanno scegliere il corriere da un elenco (scegli quello di cui ti fidi di più o il più economico).

Le tariffe di spedizione con le modalità indicate non sono lontane dalle tariffe di spedizione in Italia e le comunicazioni via mail sono efficienti (di norma risposta nelle 24h). Al modulo di assistenza ho allegato una nota con il mio indirizzo e numero di telefono in Italia (caso mai si fosse reso necessario per motivi legali, comunque le comunicazioni erano tramite mail) ed allertando che l'indirizzo ed il telefono indicati come destinatario era quello di un servizio di parcel forewarding.
 
Ultima modifica:
Top