Denon avr X3400h vs. Yamaha rx v685

aguti

New member
Ciao a tutti. Volevo un consiglio sulla scelta del nuovo sintoamplificatore. Questo deve sostituire uno yamaha rx v767 sarà comunque affiancato dal finale stereo Advance Acoustic x160 che già adesso pilota la mia coppia di casse frontali, delle Focal 807v. I'll resto delle casse è sempre Focal. Ero indeciso tra i 2. Ho trovato il Denon a 40 euro in meno dello Yamaha. Il televisore è in Samsung 65ks8000.
Grazie 😊

Per i moderatori:
Chiedo di spostare ne tread dei consigli per gli acquisti. Grazie

Ultima modifica:
Denon secondo me superiore.....e tra l'altro il 685 non ha le uscite pre-out per il finale...

Ultima modifica:
il 685 è in pratica un mix fra la serie 6xx e la vecchia 7xx.
Aguti se trovi un 3400 a 600€ è di sicuro un affare se ti piace la " timbrica denon " tra l'altro il 3400 è di categoria superiore al 685 di yamaha,poi io personalmente , preferisco yamaha per ht , ma è comunque una questione di gusti

Ma acquistando su amazon tedesca la garanzia post vendita è come per l'Italia?...

Le garanzie normalmente a carico di amazon.it e / o del distributore italiano sono di fatto a carico di amazon.de e /o del distributore tedesco.

Le difficoltà prevedibili possono essere nella comunicazione e nelle spese di spedizione a cui aggiungerei un certo "fattore X" ovvero quella inquietudine che può essere più o meno importante a seconda della esperienza, della propensione al rischio, della eventuale conoscenza della lingua tedesca ecc che comunque ci assale tutti nel doversi districare in una tale situazione.

Ultima modifica: