Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

AIUTO X DENON AVC A1SE telecomando RC-871

Buongiorno a tutti, ho un problema con il telecomando RC-871 (RC-8000 negli USA). Non dava segni di vita, dentro c'era dell'ossido che è stato pulito e sembra che i pulsanti abbiano ripreso a funzionare ma non si accende il display (totalmente spento). Non riuscendo a vedere il menu dell'ampli a video (tasto telecomando ON SCREEN DISPLAY) non posso settare i vari parametri (assegnazione output audio, altoparlanti ecc.)
    C'è un qualche modo per poter vedere il menu sul video agendo direttamente dall'ampli? Io non ci sono riuscito
    Possibile che senza telecomando non si riesca praticamente a fare più niente?
    Se non riesco a fare aggiustare il telecomando originale, ho visto che esistono dei compatibili, ma funzionano esattamente come l'originale? Quale prendere senza spendere una fortuna?
    Ho provato altri telecomandi Denon ( rc-1024) e diversi pulsanti funzionano ma non riesco ad accedere al video menu
    L'ampli è collegato tramite l'uscita monitor.
    Sbaglio qualcosa?
    Ringrazio per la collaborazione
    Piero

Prova a chiedere all'assistenza Denon, di sicuro sapranno indirizzarti verso altri prodotti.
    Di telecomandi universali ce ne sono una infinità.
    Io per l'ht uso un logitech harmony one, ma è costoso e non credo siano più in produzione.
    Bastano pochi euro, ad esempio i prodotti meliconi sono economici e funzionano bene.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

ma non c'è verso di poter vedere l'on screen display direttamente dall'ampli?

Ciao Piero, certamente OSD dovrebbe permetterti di vedere i vari settaggi, questo thread su avforums spiega come settare e collegare AVR:

onscreen-display

Per il telecomando Denon RC-871 se già non l'hai visto, questo thread parlava dell'aggiornamento software dello stesso:

denon-rc-871

files.remotecentral.com
    Ultima modifica di oceano60; 26-04-2023 alle 15:42

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •