Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se le colleghi all'ampli tramite HDMI Arc hai le varie codifiche audio con il cavo ottico non avresti il Dts Hd o il true hd ad esempio.
Via cavo ottico non si possono ottenere le codifiche audio HD (DTS-HD e TrueHD per esempio), ma si è limitati alle codifiche "a perdita" (lossy) come il DTS e il Dolby Digital; via HDMI ARC non mi risulta si possa veicolare attualmente l'audio HD, che invece viene ricompresso dal televisore in un formato a perdita oppure viene veic..........[CUT]
se le fai passare nell'ampli il segnale video subirà l'elaborazione del processore grafico a bordo dello stesso....
io metterei senza ombra di dubbio tutte le sorgenti all' avr e dall'avr alla tv
Ti sbagli (...) ho un egreat A5 collegato al sintoamplificatore e da li vado nella tv con HDMI Arc e l'audio che viene trasmesso durante la visione del film se è HD il sinto lo trasmette in Hd.
Forse la domanda è stupida... ma qual è il vantaggio di collegare le sorgenti video HDMI all'ampli rispetto a collegarle alla tv e poi dalla tv collegare il cavo ottico verso l'ampli?
se vuoi le ultime codifiche audio devi passare tutto dal sinto (qual'ora sia in grado di questa opzione) tramite HDMI , se invece non vuoi necessariamente accendere il sinto anche per vedere il telegiornale vai in HDMI al TV e sempre dalla sorgente video entri con l'ottico nel sinto cosi lo accendi quando ti pare.