Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Yamaha HTR-3063 si accende da solo

Ciao a tutti, è da qualche giorno che il mio home theater Yamaha HTR-3063 si accende da solo, dal nulla.
    La connessione prevede un ingresso HDMI collegato ad un PC (quasi sempre spento), un ingresso ottico collegato ad una Xbox One S, e l'uscita HDMI collegata ad una TV LG 4K.

La configurazione è la stessa da marzo dell'anno scorso e solo da qualche giorno ha cominciato a dare questo problema, ogni volta che vado per accenderlo lo trovo già acceso, chissà da quanto..

Ho provato chiaramente a togliergli l'alimentazione per un po' e poi ridargliela e accenderlo, a togliere l'accensione automatica dalla Xbox, ma il problema persiste.

Non credo che sia un problema di interferenze con un altro telecomando perché altrimenti a volte lo dovrei trovare spento, visto che il segnale di accensione corrisponde anche a quello di spegnimento (come bene o male qualsiasi telecomando).

Cosa posso fare? So che ha i suoi anni, ma per il resto funziona benissimo, mi romperebbe non poco doverlo cambiare per una cavolata del genere.

Grazie.

Per caso qeusto modello prevede l'accensione remota dalla rete dati ?

Ciao
    Luca

Non ha la rete dati.

mmm..

Prova dare un occhiata la capitolo "Avoiding crossing remote control signals when using multiple Yamaha receivers" a pagina 46 del manuale versione inglese. Anche se pensi non sia correlato al telecomando puoi fare un tentativo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •