Problema naim nait 5i quando usato come finale

io ho da tempo un naim nait xs , ho già avuto 3 pre av, ma non ho mai riscontrato alcun problema. attualmente ho un yhamha cx 5000, prima un onkyo pr sc 886, e quando faccio la autocalibrazione, i valori sono tutti normali e molto simili, tra lo 0 e il meno 1,5, se voi un consiglio, chiama il centro assistenza lasa di piacenza, sono molto bravi e stra preparati su naim, io ho avuto a che fare di recentecon loro e sono super affiidabili, mettere degli attenuatori non mi sembra una gran soluzione, l'ingresso av dei naim è fatto apposta per funzionare bene con ogni pre av.

Avevo letto che sia l'xs che il supernait sono differente dal naim nait5, che ha la sezione pre passiva (non so se questo centri qualcosa); comunque grazie del consiglio, proverò a chiamare.
Nel frattempo questi giorni ho fatto la calibrazione e smanettato un pò e tutto mi sembra più che eccellente ,lato home theatre, lato stereo (naim nait solo) mai avuto niente da dire anzi più che soddisfatto.

c'è anche da dire un altra cosa, se i tuoi diffusori frontali hanno una impedenza più bassa di 8 om suonano più forte, es. 4 om , ma questo lo sai tu....io ho il centrale che è 4 om mentre tutti gli altri sono 8, infatti me lo mette a -7