Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Citazione Originariamente scritto da ninios Visualizza messaggio
    Grazie è che ho letto una recensione che riportava che l’upscaling non era un gran che per questo modello ero curioso di avere un’impressione da un possessore ma non avendo termini di paragoni è chiaro che sarà una indicazione che lascia il tempo che trova.
    Stavo valutando questo prodotto perché ho tutti dispositivi Sony e lo stavo confrontando tr..........[CUT]
    Ciao guarda io ho un denon x2300 e ha uno scaler da paura,fai conto che prima avevo un pineer,che aveva solo il passtrouth,da quando ho il denon che arriva fino a 4k hdr,il mio vecchio tv toshiba sembrava ringiovanito.
    Ora ho un oled 4k e sky si vede divinamente

Che tu sappia che differenze ci sono fra il 2400 e il 3400?

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Che tu sappia che differenze ci sono fra il 2400 e il 3400?
    Oltre la potenza in uscita,di sicuro ha l’uscita pre amp per collegare un ampli stereo,per il resto non saprei

Ok grazie, quindi niente di diverso nell’elaborazione del suono e nella qualità di uscita audio e video?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •