|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Denon AVR-X6300H
-
30-09-2017, 08:19 #1
Denon AVR-X6300H
Scrivo per capire come configurare al meglio questo sintoamplificatore. Attualmente ho due problemi che sto cercando di affrontare:
- HDMI CEC: non sono ancora riuscito a configurare per bene l'AVR-X6300H e il Panasonic UB700 in modo che si spengano e si accendano insieme quando mi aspetto che questo succeda. Ovvero con tutto spento, se accendo l'UB700 mi aspetto che si accenda in automatico anche il Denon, e se spengo il Denon mi aspetto che venga inviato il segnale di spegnimento al Panasonic. Credo che in questi mesi sia successo solo una volta, e forse per sbaglio. Sotto Setup -> Video -> Configurazione HDMI ho impostato il CEC su acceso, risparmio energetico spento (non si sa mai) e comando spegnimento su "tutti". In qualunque sequenza io accenda sinto, bluray e PS4, è come se non si parlassero. Cosa sbaglio?
- Assegnazione ingressi HDMI: sul mio vecchio Anthem era possibile assegnare lo stesso ingresso HDMI a più configurazioni (es Blu-ray e Game entrambi su HDMI1); questo mi permetteva di usare la stessa sorgente sia come sorgente video sia come sorgente di musica e applicare configurazioni audio diverse pur condividendo lo stesso ingresso. Su questo modello mi pare non sia possibile, ogni ingresso HDMI può essere collegato a una e una sola configurazione. È così o mi sto perdendo qualche pezzo?
VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D- HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV
-
02-10-2017, 18:55 #2
1. Qualcosa mi dice che l'HDMI CEC funziona solo in presenza di un televisore abilitato CEC. Posso avere quanti altri dispositivi voglio, ma senza TV ciccia. Giusto?
VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D- HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV