Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

problema collegamento yamaha HRT 2067 con BDP s4100

Buonasera a tutti, vi pongo questo quesito nella speranza che possiate aiutarmi.
    Ho un sintomaplificatore economico yamaha modello HTR 2067 e un lettore blu ray della sony BDP s4100.
    Ho provato a collegare il blu ray tramite cavo hdmi.
    Sul retro del sintoamplificatore ci sono 5 porte hdmi di cui una pare specifica per il lettore bluray/dvd (c'è scritto sotto)
    Il televisore è un vecchio sony bravia hd ready del 2008 con due porte hdmi sul retro, in una collego il sinto, nell'altra la playstation.
    Quando collego il tutto, accendo i dispositivi, seleziono dal televisore la corrispondente hdmi, sento l'audio ma non riesco a visualizzare ne il menu del lettore ne il contenuto video del dvd o il bluray che inserisco.
    Ho provato a collegare il lettore direttamente al televisore e su altri dispositivi e non c'è alcun problema cone non sussiste problema nel collegamento di altri lettori blu ray al sintoamplificatore.
    ho provato anche a cambiare porta hdmi senza alcun cambiamento e pare proprio che i due non si piacciono per niente.
    Di chi sarà la colpa? Dell'ampli o del lettore?

Possibile che non ci sia soluzione?

Sapete aiutarmi in qualche modo?
    Ultima modifica di loreves73; 19-12-2016 alle 18:25

Prova un diverso cavo HDMI.

gia fatto, nessuna differenza.
    Quel lettore legge anche i sacd e non posso farne a meno perché è l'unico modo che ho per ascoltare i superaudiocd che possiedo
    Ultima modifica di loreves73; 19-12-2016 alle 18:36

in casa ho quattro televisori, il lettore va collegandolo a tutti i televisori tranne che su quello al quale è collegato l'amplificatore, sia che lo colleghi direttamente sia che lo colleghi tramite l'amplificatore.
    A questo punto non vorrei che il problema fosse il lettore o al limite il televisore vecchio....che dite?
    Il cavo non c'entra niente, ne ho cambiati 4 e non risolvo niente

Risolto........la causa era la risoluzione video in uscita del lettore che era troppo per il vecchio sony bravia
    Ringrazio
    Ultima modifica di loreves73; 04-02-2017 alle 13:14

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •