Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

aiuto collegamento sinto

ciao a tutti. stanco del suono vuoto della soundbar e complice il blackfridey, con la bellezza di 350 euro mi sono portato a casa un yamaha RX-V679 nuovo di pacca.
    ora al momento sono indeciso tra due serie di diffusori:
    -q aqoustics 3020 frontali, 3010 surround e 3090 c centrale (mi piace, compatto, suona veramente bene, e si integra con l'arredamento)
    -indiana line tesi 260 frontali, tesi/nota 240 surround e nota 740 n centrale.( rapporto q/p ottimo, rifinito ottimamente suona bene ma secondo me un filino meno delle q e soprattutto le frontali per il mio ambiente sono troppo ingombranti anche se ci sono pochi cm di differenza dalle q)
    ho un'ambiente di 25/30 mq, non ricerco il massimo della qualita' e vivendo in appartamento i volumi non possono ESAGERARE.
    mi stavo leggendo il manuale del sinto e:
    ma posso mettere i connettori a banana??????? perchè sul manuale c'è scritto che è possibile solo sui dispositivi per il mercato usa, canada, australia e cina.......... quindi chiedo se c'è qualche possessore del RX-V679 che puo' smentire questo o il collegamento si puo' fare solo tramite la spellatura dei cavi.

ho una tv sony 65 955bb e una xbox one. ho letto anche qui il manuale ma causa la mia ignoranza in materia non ci ho capito un accidente. collego la one alla tv e poi la tv al sinto o tv al sinto e one al sinto? che differenze ci sono?

scusate per l'ignoranza e grazie per l'attenzione

Sulle connessioni: qualsiasi sorgente dotata di HDMI va collegata ad una presa HDMI (input) del sinto, il Tv ramite HDMI è collegato alla presa HDMI (out). Se il Tv ha la funzione Arc non è necessario altro, altrimenti (ma solo in questo caso) occorre aggiungere un collegamento ottico dal TV al sinto per ascoltare tramite impianto audio le normali trasmissioni TV.

Sulle banane: certo sono comode ma anche senza non ci sono poi questi grandi problemi. Appena ti arriverà il sinto vedere se ci vanno o no è un attimo. Per quello che vale almeno in foto sembra che ci siano proprio due versioni.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

grazie.quindi collego tutt al sinto. poi è il sinto che trsmette sia il segnale audio che quello video (esempio dalla one alla tv) giusto?
    purtroppo per provare le banane dovrei aquistarle con il rischio poi di non usarle. mi farebbero veramente comodo visto che lo spazio che ho a disposizione è veramente risicato.

cmq vediamo se c'è qualche possessore che riesce a dirmi se funzionano oppure no

Ci sono dei tappini che coprono i terminali dove infilerai le banane.Li levi in un attimo con una forbicina.

grazieeeeeeeeeeeeee............................ave vo visto una cosa simile su un video di un sinto della denon

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •