sostituire il mio ampli yamaha dsp ax-1
salve,vorrei aggiornare il mio impianto con un nuovo ampli,dato che il mio yammy,ha un bel po di anni sul groppone e molte "battaglie"ed in più e da un pò che lo porto ogni tanto in assitenza x svariati motivi e la cosa non mi piace,ora dato che ho già speso un bel pò di quattrini al centro assistenza,mi son detto,ma vale la pena portarlo ogni qualvolta ha un problema in assistenza?Non mi converrebbe di più sostituirlo?Detto fatto,ho messo da parte un pò di eurozzi 1000/1200(posso un pò sforare verso su se è il caso),spesa massima,ho dato un occhiata in giro per il web,dalle mie parti ormai i negozi fisici "importanti"sono svaniti,ne resistono un paio,ma non è facile trovare quello che cerchi al prezzo che vuoi,mi sarei orientato,su questi modelli:marantz sr7010,Denon AVR-X4300H,Onkyo TX-RZ900,Pioneer SC-LX 78,Yamaha RXA1060,in firma i miei diffusori e lettore blu ray,con uno di questi ampli potrei usare il mio yammy come finale per i front?Suggerimenti,grazie
Ultima modifica di medieval; 23-11-2016 alle 12:13
ampli:yamaha dsp ax-1,vpr:optoma hd161x,Schermo Adeo 3 metri base(fisso)diffusori:B&W dm602 s2(front&surround))cc6 s2(cent.front¢.rear),sub.:yamaha yst-sw 320,lettore blu ray philips fidelio 9700,lettore mediaplayer dune base hd 3.0,cavi:G&BL Monster Cable.