Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Onkyo 818 e pre out

Onkyo 818 e pre out

Ciao a tutti,

Possiedo un Onkyo 818 del quale sono ampiamente soddisfatto. Ma si sa noi audiofili abbiamo siamo sempre stimolati a continui cambiamenti. per migliorare ulteriormente la resa a due canali ed in vista del prossimo acquisto ( giradischi project ) ho acquistato un creek 4030 seconda versione.
    Ho un dubbio sui collegamenti che ho fatto:
    Ho collegato le due uscite RCA del pre out front all ingresso linea cd dell integrato. Funziona tutto ma ho la sensazione che il canale sia mono anziché stereo cosa che sembra essere confermata dalla calibratura audissey. I due canali front suonano infatti contemporaneamente. Dove ho sbagliato?

Vi ringrazio anticipatamente per l aiuto che vorrete fornirmi.

Vincenzo

La cosa strana è che quando effettuo la calibratura di livelli dei diffusori il canale frontale sinistro così come il frontale destro suonano contemporaneamente. Esiste un file audio multicanale test per testare la separazione dei canali ?

due cavi singoli rca, uno da L del sinto a L del Creek e idem per l' R?
    dovrebbe andare tutto bene...ho il tuo stesso sinto e uso il preout L C ed R verso il finale e non ho dovuto fare nient'altro...
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Grazie Stefano per l'aiuto.

Mi sono accorto che avevo premuto il tasto mono sull'integrato!!!!

Spesso sono fesserie come quelle che ti fanno impazzire per giorni
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •